Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Nissan
  4. :
  5. Micra
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando su Nissan Micra K14

Nissan Micra - Video Tutorial

Modello: Nissan Micra K14 - Anni 2017-2024
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando su Nissan Micra K14

In questo video tutorial possiamo vedere come sostituire la batteria del telecomando su Nissan Micra K14. La prima cosa da fare sarà quella di acquistare la batteria del telecomando nuova, modello: (CR 2032 3V) e servirà un piccolo cacciavite a punta piatta. Passo successivo dobbiamo rimuovere il coperchio posteriore del telecomando; quindi se guardiamo in basso al portachiavi, vediamo che c'è una piccola feritoia, dove dobbiamo inserire la punta del cacciavite e fare leva. Una volta rimosso il coperchio, vediamo la batteria; a questo punto rimuovere la batteria utilizzando la punta del cacciavite e sostituirla con quella nuova. Rimontare le parti procedendo a ritroso. Stesso procedimento dovrà essere eseguito sulla doppia chiave.

Inserito il 4 Febbraio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della Nissan Micra K14

In questo video tutorial, viene mostrato come sostituire la batteria del telecomando della Nissan Micra K14. Per prima cosa, è necessario acquistare una nuova batteria per il telecomando, modello CR 2032 3V, e avere un piccolo cacciavite a punta piatta a disposizione. Successivamente, si deve rimuovere il coperchio posteriore del telecomando. Per farlo, si inserisce la punta del cacciavite nella piccola feritoia presente nella parte inferiore del portachiavi e si fa leva. Una volta rimosso il coperchio, si può vedere la batteria, che deve essere rimossa utilizzando la punta del cacciavite e sostituita con quella nuova. Infine, occorre rimontare le parti seguendo il percorso inverso.

2. Come sostituire la batteria della doppia chiave della Nissan Micra K14

Lo stesso procedimento deve essere eseguito anche sulla doppia chiave. La batteria da utilizzare è la stessa, CR 2032 3V, e il cacciavite utilizzato per aprire la chiave master può essere utilizzato anche per aprire la doppia chiave. Anche in questo caso, si deve cercare la feritoia presente nella parte inferiore del portachiavi e fare leva per aprire il coperchio. Una volta rimossa la batteria esausta, si può sostituirla con una nuova. Infine, si deve richiudere la chiave facendo una leggera pressione fino a quando il corpo è perfettamente allineato.

3. Un video tutorial facile da seguire per sostituire la batteria del telecomando della Nissan Micra K14

Il video tutorial è molto intuitivo e facile da seguire. In pochi secondi, si può sostituire la batteria del telecomando della Nissan Micra K14 senza dover ricorrere all'aiuto di un professionista. Basta avere a disposizione una nuova batteria e un piccolo cacciavite a punta piatta. Seguendo i passaggi mostrati nel video, si può risparmiare tempo e denaro. Se il video è stato utile, si può mettere un bel mi piace e iscriversi al canale per vedere altri video interessanti.

4. Sostituire la batteria del telecomando della Nissan Micra K14: un'operazione semplice e veloce

In conclusione, sostituire la batteria del telecomando della Nissan Micra K14 è un'operazione semplice e veloce che può essere eseguita facilmente anche da chi non ha particolari competenze tecniche. Grazie al video tutorial, si possono seguire i passaggi in modo chiaro e preciso, risparmiando tempo e denaro. Se si ha bisogno di sostituire la batteria del telecomando della Nissan Micra K14, basta seguire le istruzioni del video e in pochi minuti si avrà un telecomando funzionante e pronto all'uso.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video