Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Nissan
  4. :
  5. Pathfinder
  6. : Sostituzione della lampadina di cortesia della portiera della Nissan Pathfinder

Nissan Pathfinder - Video Tutorial

Modello: Nissan Pathfinder R51, MK 3 - Anni 2005-2012
Parte: Lampadina
Operazione: Sostituzione della lampadina di cortesia della portiera della Nissan Pathfinder

Vediamo brevemente le istruzioni su come smontare e sostituire la lampadina di cortesia della portiera, situata in basso sul pannello della portiera, della Nissan Pathfinder. Per prima cosa apriamo lo sportello anteriore o posteriore e iniziamo a smontare e rimuovere la plafoniera della lampadina della portiera, facendo leva sui lati; dopodiché rimuoviamo la lampadina a bulbo che troviamo all’interno, come illustrato nel video. Adesso scolleghiamo il connettore elettrico che troviamo sul retro se vogliamo smontare l’intera plafoniera; installiamo la nuova lampada e fissiamo correttamente la plafoniera sul pannello della portiera!

Inserito il 4 Marzo 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come installare le luci a proiezione LED sulla tua Nissan Pathfinder

Il video mostra come installare le luci a proiezione LED sulla Nissan Pathfinder. Dr. Bass ha scelto il logo Nissan per proiettare l'immagine sul pavimento, ma ci sono diverse opzioni disponibili. Le luci vengono installate sulle porte anteriori e sostituiscono le luci di serie. Ogni luce ha un LED ad alta potenza all'interno di un involucro in metallo per dissipare il calore e una lente per proiettare l'immagine. È possibile ruotare il microfilm all'interno per allineare correttamente il logo. Il video mostra anche come rimuovere le vecchie luci e collegare le nuove.

2. Rimozione e collegamento delle vecchie e nuove luci a proiezione LED

Per rimuovere le vecchie luci, basta tirare verso di sé il bordo inferiore e premere su una linguetta per scollegare il connettore. Per collegare le nuove luci, basta collegare il connettore alla presa della porta. Le luci proiettano l'immagine sul pavimento quando la porta viene aperta. Dr. Bass mostra come funziona la luce in un ambiente buio e come l'immagine viene proiettata sul pavimento.

3. Semplicità dell'installazione e scelta delle luci per il proprio veicolo

In generale, l'installazione delle luci a proiezione LED è relativamente semplice e richiede solo pochi strumenti. Le luci sono disponibili per molti veicoli Nissan diversi, quindi è importante scegliere quella giusta per il proprio veicolo. Dr. Bass fornisce un link nell'area descrizione del video per acquistare le luci per la propria auto.

4. Guida passo-passo per l'installazione delle luci a proiezione LED sulla tua Nissan

Se si desidera installare le luci a proiezione LED sulla propria auto Nissan, il video di Dr. Bass fornisce un'ottima guida passo-passo. Le luci sono facili da installare e aggiungono un tocco di personalizzazione al veicolo. Dr. Bass fornisce anche suggerimenti utili per allineare correttamente il logo e rispondere alle domande dei commentatori.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video