Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Nissan
  4. :
  5. 350z
  6. : Come sostituire la batteria della chiave della Nissan 350Z

Nissan 350z - Video Tutorial

Modello: Nissan 350z MK 1 - Anni 2002-2009
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave della Nissan 350Z

Grazie alla struttura particolarmente compatta e minimalista della chiave della vostra Nissan 350Z, la sostituzione della batteria presente all'interno risulta essere molto semplice e rapida. Vi basterà mettere in pratica le seguenti indicazioni e riuscirete a completare l'intera operazione senza difficoltà. Innanzitutto, procuratevi un cacciavite piatto e inseritelo nella parte inferiore della cover per aprire completamente quest'ultima. Una volta fatto ciò, individuate la batteria a bottone esausta e sostituitela con una nuova (modello CR2025). Infine, rimontate correttamente la cover e testate di persona il funzionamento della chiave.

Inserito il 21 Marzo 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione facile e veloce della batteria della chiave della Nissan 350Z

Il video mostra come sostituire la batteria della chiave della Nissan 350Z in modo facile e veloce, utilizzando solo un cacciavite piatto e una batteria CR2025. Nel video viene anche fornito un link per acquistare la batteria su Amazon.

2. Come aprire la chiave e sostituire la batteria

Per aprire la chiave, basta inserire il cacciavite nella parte inferiore della cover e farla scattare. Una volta aperta, si può rimuovere la batteria esausta con il cacciavite e sostituirla con la nuova, assicurandosi di inserirla con il lato positivo verso il basso.

3. Assistenza per la sostituzione della batteria di altre chiavi e ulteriori informazioni

Dopo aver sostituito la batteria, è sufficiente richiudere la cover e testare il funzionamento della chiave. Il video fornisce anche informazioni su come ottenere assistenza per la sostituzione della batteria di altre chiavi e su come trovare ulteriori informazioni sul sito fogbattery.com.

4. La chiarezza delle istruzioni rende la sostituzione della batteria accessibile a tutti

Il tono amichevole del video e la chiarezza delle istruzioni rendono la sostituzione della batteria della chiave della Nissan 350Z un'operazione facile e accessibile a tutti.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video