Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Nissan
  4. :
  5. Titan
  6. : Come sostituire la lampadina del fendinebbia anteriore della Nissan Titan

Nissan Titan - Video Tutorial

Modello: Nissan Titan MK 1 - Anni 2003-2015
Parte: Fendinebbia
Operazione: Come sostituire la lampadina del fendinebbia anteriore della Nissan Titan

Oggi vedremo, in questo video tutorial, come smontare e sostituire le lampadine del fendinebbia anteriori della Nissan Titan, in semplici passaggi. Per prima cosa spostiamoci sulla parte bassa anteriore della nostra auto e iniziamo a scollegare il connettore elettrico della lampadine del fendinebbia; quindi utilizziamo una chiave a bussolotto con prolunga da 8 mm, svitando le viti del fanalino del fendinebbia, come illustrato nel video. A questo punto rimuoviamo e sostituiamo la lampadina del fendinebbia con quella nuova, avente lo stesso attacco; rimontiamo infine il piccolo fanale ed effettuiamo il collegamento elettrico!

Inserito il 6 Aprile 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione delle lampadine del fendinebbia anteriore sulla Nissan Titan

Il video tutorial mostra come sostituire le lampadine del fendinebbia anteriori della Nissan Titan. Inizialmente, bisogna spostarsi sulla parte bassa anteriore dell'auto e scollegare il connettore elettrico della lampadina del fendinebbia. Successivamente, si utilizza una chiave a bussolotto con prolunga da 8 mm per svitare le viti del fanalino del fendinebbia. Una volta rimosso il fanale, si sostituisce la lampadina con una nuova avente lo stesso attacco. Infine, si rimonta il fanale e si effettua il collegamento elettrico.

2. Guida alla sostituzione del fanale del fendinebbia sulla Nissan Titan

Per eseguire la sostituzione del fanale, si necessitano di nuovi fanali da 1aauto.com, di una chiave a bussolotto da 8 mm e di un cacciavite a lama piatta. Una volta individuato l'8 millimetri di dado, si deve scollegare il connettore per avere un migliore accesso. Successivamente, si rimuove il dado con la chiave a bussolotto e si utilizza il cacciavite a lama piatta per spingere i perni e rimuovere il fanale. Si procede poi alla sostituzione della lampadina e al rimontaggio del fanale.

3. Sostituzione del fanale del fendinebbia sulla Nissan Titan: passo dopo passo

Il video tutorial mostra come sostituire il fanale del fendinebbia sulla Nissan Titan. Si inizia rimuovendo il connettore elettrico della lampadina del fendinebbia e svitando le viti del fanalino con una chiave a bussolotto da 8 mm. Una volta rimosso il fanale, si può procedere alla sostituzione della lampadina con una nuova. Infine, si rimonta il fanale e si effettua il collegamento elettrico.

4. Come sostituire il fanale del fendinebbia sulla Nissan Titan

Per sostituire il fanale del fendinebbia sulla Nissan Titan, si necessitano di nuovi fanali da 1aauto.com, di una chiave a bussolotto da 8 mm e di un cacciavite a lama piatta. Si rimuove il connettore elettrico della lampadina del fendinebbia e si svitano le viti del fanalino con la chiave a bussolotto. Successivamente, si rimuove il fanale con il cacciavite a lama piatta. Si sostituisce poi la lampadina con una nuova e si rimonta il fanale, effettuando infine il collegamento elettrico.

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video