Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Nissan
  4. :
  5. Qashqai
  6. : Come regolare l'orario nella Nissan Qashqai?

Nissan Qashqai - Video Tutorial

Modello: Nissan Qashqai J10 - Anni 2006-2014
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come regolare l'orario nella Nissan Qashqai?

In questo tutorial possiamo vedere come regolare l'orario nella Nissan Qashqai, operazione molto semplice e veloce, da effettuare ad esempio in seguito al cambio dell'ora o dopo aver sostituito la batteria. Rechiamoci prima di tutto all'interno dell'abitacolo e accendiamo il quadro strumenti, dopodiché raggiungiamo il menu generale del sistema multimediale premendo il tasto "SETUP". Entriamo successivamente nella sezione "System", selezioniamo "Clock" e proseguiamo regolando l'orario, la data e i vari formati. Una volta terminato, basterà tornare alla schermata principale per salvare l'impostazione.

Inserito il 19 Aprile 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come regolare l'orario nella Nissan Qashqai

Il tutorial spiega come regolare l'orario nella Nissan Qashqai, un'operazione semplice e veloce da effettuare dopo il cambio dell'ora o la sostituzione della batteria. Per iniziare, è necessario accendere il quadro strumenti e raggiungere il menu generale del sistema multimediale premendo il tasto "SETUP". Successivamente, bisogna entrare nella sezione "System" e selezionare "Clock" per regolare l'orario, la data e i vari formati. Una volta terminato, basta tornare alla schermata principale per salvare l'impostazione.

2. Utilizzare il display del cruscotto o quello del sistema di navigazione

Per regolare l'orario nella Nissan Qashqai, è possibile utilizzare sia il display del cruscotto che quello del sistema di navigazione. Tuttavia, è importante notare che impostare l'orario nel sistema di navigazione comporta automaticamente la modifica dell'orologio nel cruscotto. Nel caso si voglia utilizzare il sistema di navigazione, è necessario premere il tasto "SETUP" e selezionare "System" e "Clock". Da qui, è possibile impostare l'orario manualmente o scegliere l'opzione "Auto" per impostare automaticamente l'orario in base al fuso orario.

3. Impostare l'orario in modo automatico o manuale

Per impostare l'orario in modo automatico, è necessario selezionare l'opzione "Auto" e scegliere il proprio fuso orario. In questo modo, l'orologio verrà impostato automaticamente in base ai dati GPS. Inoltre, è possibile attivare l'opzione "Daylight Savings Time" per impostare automaticamente l'ora legale. Nel caso si voglia impostare l'orario manualmente, è possibile utilizzare i tasti "plus" e "minus" per aggiungere o rimuovere ore, minuti, giorni e mesi.

4. Regolare l'orario nella Nissan Qashqai: un'operazione semplice e veloce

In conclusione, regolare l'orario nella Nissan Qashqai è un'operazione semplice e veloce che può essere effettuata utilizzando il display del cruscotto o quello del sistema di navigazione. È possibile impostare l'orario manualmente o utilizzare l'opzione "Auto" per impostare automaticamente l'orario in base al fuso orario e ai dati GPS. Inoltre, è possibile attivare l'opzione "Daylight Savings Time" per impostare automaticamente l'ora legale.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video