Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Nissan
  4. :
  5. Qashqai
  6. : Come montare le coperture sottomaniglia colorate per Nissan Qashqai versione J11

Nissan Qashqai - Video Tutorial

Modello: Nissan Qashqai J11 - Anni 2014-2022
Parte: Maniglia
Operazione: Come montare le coperture sottomaniglia colorate per Nissan Qashqai versione J11

In questo video vediamo come installare, con estrema facilità, un accessorio molto carino per la Nissan Qashqai versione J11: sono le coperture colorate per l'interno delle maniglie interne, con il logo della vettura. Li potete trovare su Amazon al codice B091L2PGRD al prezzo di 39,70 euro, spese di trasporto comprese. Il Kit comprende quattro placchette che sono fatte espressamente per questo modello di Qashqai, quindi calzano alla perfezione: dovremo pulire perfettamente con uno sgrassatore la superficie su cui vorremo applicarle, poi basterà togliere la protezione del biadesivo - che è già posizionata - e attaccarle facendole aderire bene.

Inserito il 2 Maggio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione al kit di coperture colorate per le maniglie interne della Nissan Qashqai

Il video mostra come installare le coperture colorate per l'interno delle maniglie interne della Nissan Qashqai versione J11. Il kit comprende quattro placchette fatte appositamente per questo modello di Qashqai, con il logo della vettura. Le coperture sono disponibili su Amazon al prezzo di 39,70 euro, spese di trasporto comprese.

2. Procedura per l'installazione delle coperture

Per installare le coperture, è necessario pulire perfettamente la superficie su cui verranno applicate con uno sgrassatore. Successivamente, si deve togliere la protezione del biadesivo e attaccarle facendole aderire bene. Le placchette vanno posizionate all'interno delle maniglie per aprire le porte e calzano alla perfezione.

3. Disponibilità dei colori e raccomandazioni per l'applicazione

Le coperture sono disponibili in tre diversi colori: blu, nero con le scritte grigie e grigio. Prima di applicarle, è importante pulire la superficie con un po' di alcool. Una volta incollate, le coperture non si muovono più e non emettono rumori.

4. Video tutorial passo dopo passo sull'installazione delle coperture

Il video mostra passo dopo passo come installare le coperture, in modo da rendere il processo semplice e veloce. Alla fine del video, l'autore consiglia le coperture per la loro bellezza ed eleganza, e invita i suoi spettatori a scegliere il colore che preferiscono.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video