Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Nissan
  4. :
  5. Juke
  6. : Come si svuota il serbatoio del carburante della Nissan Juke?

Nissan Juke - Video Tutorial

Modello: Nissan Juke MK 1 - Anni 2010-2019
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come si svuota il serbatoio del carburante della Nissan Juke?

Per poter svuotare il serbatoio del carburante della Nissan Juke è necessario andare ad aprire il cofano, avendo accesso alle componenti che si trovano all'interno del vano motore: in basso a sinistra del blocco motore stesso, sarà possibile individuare un tubicino direttamente collegato alla pompa del carburante. Premendo il pulsante che si trova sotto di esso, sarà possibile scollegarlo, inserendolo all'interno di una tanica vuota, atta a contenere il carburante. A questo punto bisognerà accendere il motore, facendo passare il carburante attraverso il tubo e facendolo così finire completamente all'interno della tanica.

Inserito il 21 Maggio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come svuotare il serbatoio del carburante di una Nissan Juke dopo aver riempito accidentalmente con benzina invece di diesel.

Il video mostra come svuotare il serbatoio del carburante di una Nissan Juke dopo aver accidentalmente riempito il serbatoio di benzina invece di diesel. Il video è stato realizzato da un meccanico appassionato che spiega come fare il lavoro in modo semplice e veloce. Il video è diviso in due parti, nella prima parte viene mostrato come svuotare il serbatoio del carburante e nella seconda parte viene mostrato come sostituire il filtro del carburante.

2. La procedura per svuotare il serbatoio del carburante della Nissan Juke.

Il video mostra come svuotare il serbatoio del carburante della Nissan Juke. Per farlo, è necessario aprire il cofano e individuare il tubicino collegato alla pompa del carburante. Premendo il pulsante che si trova sotto di esso, sarà possibile scollegarlo e inserirlo all'interno di una tanica vuota. Bisogna accendere il motore per far passare il carburante attraverso il tubo e farlo finire completamente all'interno della tanica.

3. L'avvertimento del meccanico sulla pericolosità del lavoro e la raccomandazione di chiedere aiuto a un professionista.

Il meccanico avvisa che si tratta di un lavoro pericoloso e che è necessario avere le giuste competenze per farlo. Se non si è sicuri di sapere come fare, è meglio chiedere aiuto a un meccanico professionista. Il video mostra anche come sostituire il filtro del carburante, che si trova dietro l'airbox.

4. Il motivo per cui il meccanico ha realizzato il video e la suddivisione in due parti per facilitare la comprensione.

Il video è stato realizzato da un meccanico appassionato che vuole condividere le sue conoscenze con gli appassionati di auto. Il video è stato diviso in due parti per facilitare la comprensione del lavoro da fare. Il meccanico avvisa che si tratta di un lavoro pericoloso e che è necessario avere le giuste competenze per farlo.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video