Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Nissan
  4. :
  5. Pathfinder
  6. : Come sostituire la batteria della chiave della Nissan Pathfinder

Nissan Pathfinder - Video Tutorial

Modello: Nissan Pathfinder R51, MK 3 - Anni 2005-2012
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave della Nissan Pathfinder

La procedura necessaria per poter effettuare la sostituzione della batteria della chiave della vostra Nissan Pathfinder Mk3 è praticamente identica a quella già utilizzata in altri modelli di auto Nissan prodotti nello stesso periodo. Di seguito scopriremo insieme quali sono i passaggi da eseguire. Per prima cosa procuratevi un comune cacciavite a testa piatta e utilizzatelo per aprire la cover applicando una leggera spinta verso l'esterno. Prestate attenzione nel non rovinare la cover. Successivamente rimuovete la vecchia batteria e inserite quella nuova (CR2025). Infine, rimontate la cover e avete terminato.

Inserito il 4 Giugno 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria della chiave della Nissan Pathfinder Mk3 in pochi passaggi

Il video mostra come sostituire la batteria della chiave della Nissan Pathfinder Mk3 in pochi passaggi. Per prima cosa, occorre procurarsi una batteria CR2025 e un cacciavite a testa piatta o una moneta per aprire la cover della chiave. Si inserisce il cacciavite nell'apertura della cover e si gira fino a quando non si sente un click. Si rimuove la cover e si toglie la vecchia batteria.

2. Procedura veloce e facile per la sostituzione della batteria della chiave

Successivamente, si inserisce la nuova batteria con la parte positiva rivolta verso il basso. Infine, si richiude la cover e si preme fino a quando non si sente un click. Il processo è molto semplice e richiede meno di cinque minuti. Nel caso in cui non si disponga della batteria, si può acquistare online a un prezzo accessibile.

3. Ulteriori informazioni utili per la sostituzione della batteria della chiave della Nissan Pathfinder Mk3

Il video fornisce anche ulteriori informazioni utili per la sostituzione della batteria della chiave della Nissan Pathfinder Mk3. Ad esempio, si spiega che la batteria da utilizzare è una CR2025 e che la parte positiva deve essere rivolta verso il basso. Inoltre, si consiglia di visitare il sito fogbattery.com per ulteriori informazioni e tutorial su come sostituire la batteria della chiave di altre auto.

4. La sostituzione della batteria della chiave della Nissan Pathfinder Mk3 è un'operazione semplice e veloce

In conclusione, la sostituzione della batteria della chiave della Nissan Pathfinder Mk3 è un'operazione molto semplice che richiede pochi minuti e pochi strumenti. Basta seguire i passaggi indicati nel video e inserire correttamente la nuova batteria per far funzionare nuovamente la chiave.

Reset della spia della pressione degli pneumatici della Toyota Yaris

Questa breve guida ci mostrerà il procedimento su come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici (TPMS) della Toyota Yaris; prima di eseguire l'operazione è necessario che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione di esercizio. Quindi saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad aprire il coperchio situato in basso sul lato guida; troveremo al di sotto il pulsante di reset della spia della pressione degli pneumatici, che andremo a tenere premuto per qualche secondo fino al reset totale della spia luminosa del TPMS dal quadro strumenti; spegniamo infine e accendiamo il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video