Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Nissan
  4. :
  5. Magnite
  6. : Come installare le luci diurne (drl) sulla Nissan Magnite

Nissan Magnite - Video Tutorial

Modello: Nissan Magnite DD0, MK 1 - Anni 2020-2024
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come installare le luci diurne (drl) sulla Nissan Magnite

Come mostra il video, è possibile installare delle luci diurne (drl) sull'auto Nissan Magnite. Acquistate il drl (è possibile farlo anche online attraverso i maggiori rivenditori per circa 40 euro) dopodiché con un pennarello per cd, segnate la lunghezza esatta del drl corrispondente ai vostri fari anteriori. Incollate il vostro drl nella parte superiori alle luci come mostra il video e potete rifinirlo con del nastro adesivo per renderlo ancora più elegante. A questo punto occorre fare i collegamenti elettrici. Ci sono tre cavi Quello giallo e quello nero dovrete collegarli al connettore superiore visibile dall'alto, quello rosso a quello in basso.

Inserito il 9 Giugno 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Installazione delle luci diurne (drl) sulla Nissan Magnite

Il video mostra come installare le luci diurne (drl) sull'auto Nissan Magnite. È possibile acquistare il drl online per circa 40 euro. Dopo aver segnato la lunghezza esatta del drl corrispondente ai fari anteriori con un pennarello per cd, si può incollarlo nella parte superiore delle luci e rifinirlo con del nastro adesivo per renderlo più elegante. Successivamente, occorre fare i collegamenti elettrici utilizzando i tre cavi: quello giallo e quello nero vanno collegati al connettore superiore visibile dall'alto, mentre quello rosso va collegato a quello in basso.

2. Facile installazione del drl sulla superficie pulita

Il drl è flessibile e facile da installare, basta rimuovere la pellicola adesiva e incollarlo sulla superficie pulita. Una volta incollato, si può utilizzare del nastro adesivo isolante nero per coprire la zona circostante e prevenire la dispersione della luce. Inoltre, è possibile utilizzare la linea di riferimento del pennarello per posizionare il drl alla giusta distanza dai fari anteriori.

3. Collegamenti elettrici per l'installazione delle luci diurne (drl)

Per i collegamenti elettrici, si deve rimuovere il connettore superiore visibile dall'alto e collegare il cavo giallo e nero all'indicatore, mentre il cavo rosso va collegato al connettore inferiore. Quest'ultimo può essere difficile da raggiungere, ma è possibile rimuovere il plug e utilizzare un cavo extra per collegarlo. È importante fare attenzione a non danneggiare il cavo durante l'installazione.

4. Funzionamento del drl una volta completata l'installazione

Una volta completata l'installazione, il drl si accenderà quando si accendono i fari e si spegnerà quando si spegnono. Il risultato finale è un aspetto elegante e moderno per l'auto Nissan Magnite.

    Vedi anche

Reset della spia dell’AdBlue della Peugeot 3008

Le istruzioni di oggi ci mostreranno come effettuare il reset della spia del liquido AdBlue della Peugeot 3008, seguendo questi semplici passaggi. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad accendere il quadro strumenti; vediamo quindi apparire la spia di AdBlue lampeggiante, che ci suggerisce di effettuare il rabbocco sul serbatoio del nuovo liquido AdBlue, come illustrato nel video. A questo punto, una volta riempito il serbatoio, saliamo nuovamente a bordo della vettura e verifichiamo che la spia si sia azzerata definitivamente, spegnendo il quadro strumenti e accedendo infine il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video