Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Nissan
  4. :
  5. Cabstar
  6. : Scheda dei fusibili sulla Nissan Cabstar

Nissan Cabstar - Video Tutorial

Modello: Nissan Cabstar MK 3 - Anni 2007-2013
Parte: Scatola Fusibili
Operazione: Scheda dei fusibili sulla Nissan Cabstar

Su questo modello di auto veicolo possiamo trovare tutti i fusibili all'interno di due scatole che sono posizionate la prima nel vano motore sul lato sinistro vicino alla batteria e la seconda nell'abitacolo e piů precisamente dietro il cassetto portaoggetti passeggero lato. Per accedere a questa scatola č necessario rimuovere il cassetto e sotto di esso troviamo lo sportellino che č necessario aprire, in questo modo troveremo i fusibili e una targhetta adesiva in cui č riportato l'elenco dei fusibili presenti all'interno. Possiamo trovare l'elenco completo dei fusibili anche nel manuale di istruzioni.

Inserito il 10 Giugno 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Problema con le luci posteriori del Nissan NT400 Cabstar

Il video mostra come risolvere un problema con le luci posteriori di un veicolo Nissan NT400 Cabstar. Nonostante il controllo dei fusibili e dei collegamenti, le luci non funzionavano. Dopo aver esaminato il manuale di istruzioni, l'esperto ha scoperto un'altra scatola dei fusibili nascosta all'interno del veicolo, che non era menzionata nel manuale. Questa scatola dei fusibili si trovava dietro il cassetto portaoggetti del passeggero e aveva un elenco di tutti i fusibili presenti all'interno.

2. Soluzione al problema delle luci posteriori del Nissan NT400 Cabstar

Dopo aver rimosso il cassetto, l'esperto ha trovato la scatola dei fusibili nascosta e ha sostituito il fusibile numero sei, che era quello relativo alle luci posteriori. Questa operazione ha risolto il problema e le luci posteriori hanno iniziato a funzionare correttamente. L'esperto ha deciso di condividere la sua scoperta con gli spettatori del video, in modo da aiutare chiunque si trovi nella stessa situazione.

3. Scoperta di una scatola dei fusibili nascosta nel Nissan NT400 Cabstar

Il video mostra come risolvere un problema con le luci posteriori di un veicolo Nissan NT400 Cabstar. Nonostante il controllo dei fusibili e dei collegamenti, le luci non funzionavano. Dopo aver esaminato il manuale di istruzioni, l'esperto ha scoperto un'altra scatola dei fusibili nascosta all'interno del veicolo, che non era menzionata nel manuale. Questa scatola dei fusibili si trovava dietro il cassetto portaoggetti del passeggero e aveva un elenco di tutti i fusibili presenti all'interno.

4. La scatola dei fusibili nascosta nel Nissan NT400 Cabstar era necessaria per risolvere il problema delle luci posteriori

L'esperto ha spiegato che la scatola dei fusibili nascosta non era menzionata nel manuale di istruzioni del veicolo, ma era comunque necessaria per risolvere il problema delle luci posteriori. Dopo aver sostituito il fusibile corretto, le luci hanno ripreso a funzionare correttamente. L'esperto ha deciso di condividere la sua scoperta con gli spettatori del video, in modo da aiutare chiunque si trovi nella stessa situazione.

5. Accesso alla scatola dei fusibili nascosta nel Nissan NT400 Cabstar

L'esperto ha mostrato come accedere alla scatola dei fusibili nascosta all'interno del veicolo. Ha spiegato che la scatola si trovava dietro il cassetto portaoggetti del passeggero e aveva un elenco di tutti i fusibili presenti all'interno. Dopo aver rimosso il cassetto, l'esperto ha trovato la scatola dei fusibili nascosta e ha sostituito il fusibile corretto per risolvere il problema delle luci posteriori. L'esperto ha deciso di condividere la sua scoperta con gli spettatori del video, in modo da aiutare chiunque si trovi nella stessa situazione.

6. Risoluzione del problema delle luci posteriori del Nissan NT400 Cabstar grazie alla scoperta della scatola dei fusibili nascosta

Il video ha mostrato come risolvere un problema con le luci posteriori di un veicolo Nissan NT400 Cabstar. Dopo aver esaminato il manuale di istruzioni e controllato i fusibili e i collegamenti, l'esperto ha scoperto una scatola dei fusibili nascosta all'interno del veicolo, che non era menzionata nel manuale. Dopo aver sostituito il fusibile corretto, le luci posteriori hanno ripreso a funzionare correttamente. L'esperto ha condiviso la sua scoperta con gli spettatori del video, in modo da aiutare chiunque si trovi nella stessa situazione.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video