Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Nissan
  4. :
  5. Terra
  6. : Sostituzione della griglia del paraurti anteriore della Nissan Terra

Nissan Terra - Video Tutorial

Modello: Nissan Terra MK 1 - Anni 2018-2024
Parte: Griglia
Operazione: Sostituzione della griglia del paraurti anteriore della Nissan Terra

Vediamo in questa guida le istruzioni passo passo per smontare e sostituire la griglia del paraurti anteriore della Nissan Terra, in semplici e rapidi passaggi. Come prima cosa apriamo il cofano motore della nostra auto e iniziamo a rimuovere tutte le clip di plastica che troviamo sulla parte alta del paraurti; rimuoviamo quindi la cover superiore di plastica e togliamo infine i ganci della griglia, in modo da rimuoverla, come illustrato nel video. A questo punto installiamo la nuova griglia del paraurti anteriore, installando in questo caso il nuovo stemma della casa costruttrice; quindi rimontiamo il tutto!

Inserito il 3 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Smontaggio della griglia del paraurti anteriore della Nissan Terra: istruzioni passo passo.

In questa guida vengono fornite istruzioni passo passo per smontare e sostituire la griglia del paraurti anteriore della Nissan Terra. Si inizia aprendo il cofano motore e rimuovendo le clip di plastica sulla parte alta del paraurti. Successivamente si rimuove la cover superiore di plastica e i ganci della griglia per poterla togliere. Una volta rimossa, si installa la nuova griglia del paraurti anteriore, inclusa l'applicazione del nuovo stemma della casa automobilistica. Infine, si rimonta tutto.

2. Inizio delle operazioni: apertura del cofano motore e rimozione delle clip di plastica.

Nel primo paragrafo, si descrive l'inizio delle operazioni di smontaggio, che prevedono l'apertura del cofano motore e la rimozione delle clip di plastica sulla parte alta del paraurti. Si fa anche riferimento alla rimozione della cover superiore di plastica.

3. Rimozione dei ganci della griglia per poterla togliere.

Nel secondo paragrafo, si prosegue con la rimozione dei ganci della griglia per poterla togliere. Si fa riferimento a un video illustrativo che mostra come effettuare questa operazione.

4. Installazione della nuova griglia del paraurti anteriore e applicazione del nuovo stemma della casa automobilistica.

Nel terzo paragrafo, si passa all'installazione della nuova griglia del paraurti anteriore. Si fa menzione dell'applicazione del nuovo stemma della casa automobilistica.

5. Conclusione della guida: rimontaggio di tutto quanto smontato in precedenza.

Nel quarto paragrafo, si conclude la guida con il rimontaggio di tutto quanto smontato in precedenza. Non vengono forniti ulteriori dettagli su questa fase.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video