Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Nissan
  4. :
  5. Navara
  6. : Posizione e collocazione dei fusibili del Nissan Navara NP300

Nissan Navara - Video Tutorial

Modello: Nissan Navara D40 - Anni 2005-2015
Parte: Scatola Fusibili
Operazione: Posizione e collocazione dei fusibili del Nissan Navara NP300

Nel Nissan Navara NP300 ha una scatola fusibili nel vano abitacolo, che si trova dietro il cassetto del vano portaoggetti: una volta aperto il cassetto, vedremo che questo č un po' piů spesso verso il lato destro. L' si trova la nostra scatola fusibili. Qui troveremo il fusibile dell'accendisigari/presa di corrente che č il #5 per quanto riguarda l'accendisigari sulla consolle e il #7 per la presa di corrente dell'alimentatore anteriore superiore. Una ulteriore scatola fusibili potremo trovarla nel vano motore, a contatto della parte sinistra della carrozzeria, in una scatola nera quadrata. Qui troviamo il fusibile #26 che č la presa di alimentazione anteriore inferiore. Sotto troviamo una scatola piů piccola rettangolare che contiene i relč.

Inserito il 18 Agosto 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Posizione dei fusibili nel Nissan Navara NP300

Il Nissan Navara NP300 č dotato di una scatola fusibili sia nel vano abitacolo, dietro al cassetto del vano portaoggetti, che nel vano motore. Nel vano abitacolo si trova il fusibile dell'accendisigari/presa di corrente, mentre nel vano motore si trova il fusibile della presa di alimentazione anteriore inferiore. Sotto la scatola fusibili nel vano motore si trova una scatola piů piccola che contiene i relč.

2. Guida dettagliata sui fusibili nella Nissan Navara NP300

Il video fornisce una guida dettagliata sulla posizione e la funzione dei fusibili nella Nissan Navara NP300. Viene spiegato che nel vano abitacolo si trova la scatola fusibili dietro al cassetto del vano portaoggetti, mentre nel vano motore si trova una scatola nera quadrata contenente i fusibili e i relč. Viene fornito un elenco dei fusibili presenti nelle due scatole, compresi quelli dell'accendisigari, delle prese di corrente, del desempańatore, delle luci e del sistema di climatizzazione.

3. Panoramica dei relč nella scatola fusibili del vano abitacolo

Il video fornisce anche una panoramica dei quattro relč presenti nella scatola fusibili del vano abitacolo. Vengono spiegati i compiti di ciascun relč, come il controllo del blower motor, dell'accendisigari e del sistema di illuminazione. Viene anche mostrata la posizione dei fusibili e dei relč all'interno della scatola fusibili, con una spiegazione dettagliata di ciascuno di essi.

4. Fusibili e relč nel vano motore della Nissan Navara NP300

Infine, il video passa alla scatola fusibili e ai relč presenti nel vano motore. Viene spiegato che la scatola fusibili contiene il fusibile del ventilatore del radiatore, del sistema di climatizzazione e del clacson. Viene anche mostrato il fusibile principale della batteria. Vengono fornite informazioni dettagliate su ciascun fusibile e relč, inclusi i loro amperaggi e le loro funzioni.

5. Guida completa sui fusibili e relč nella Nissan Navara NP300

In conclusione, il video fornisce una guida completa sulla posizione e la funzione dei fusibili e dei relč nella Nissan Navara NP300. Viene spiegato come individuare le scatole fusibili nel vano abitacolo e nel vano motore e viene fornita una panoramica dettagliata dei fusibili e dei relč presenti in entrambe le scatole.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video