Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Spot pubblicitario Opel
  4. :
  5. : La gamma GPL di Opel per tutte le esigenze!

Modello: Opel
La gamma GPL di Opel per tutte le esigenze!

Benzina e Gasolio vanno su? Ci pensa Opel con la sua gamma alimentata a GPL, si va dalla agile Corsa, alla comoda Meriva alla più adulta Astra.
Il risparmio non è l'unica chiave del successo dei modelli alimentati a GPL, va considerato che questo tipo di alimentazione permette anche la circolazione, in quasi tutti i comuni, nei giorni di blocco del traffico e così Opel amplia la sua offerta, già presente con la Corsa GPL-Tech 1.2 alla sorella maggiore Astra e la piccola monovolume Meriva, entrambe equipaggiate con il 1.4 turbobenzina.
Sia sul 1.2 aspirato che sul 1.4 turbo la Opel ha provveduto a rendere più robuste valvole e relative sedi vista la maggiore usura, temperatura e pressione che comporta l'utilizzo del GPL, permettendo così di mantenere gli stessi costi di gestione della versione benzina.
Il propulsore eroga una potenza di 120 cavalli e dispone di una coppia di 175 Nm nella Meriva 1.4 T 120 CV GPL TECH, a partire da 20450 euro, mentre nell'Astra 1.4 T 5p. GPL Tech, ad euro 21750 e nell'Astra Sports Tourer 1.4 T GPL Tech, di listino da 22650 euro arriva a 140 cavalli e 200 Nm di coppia massima, e non finisce quì, previsto entro fine anno l'arrivo anche sulla Zafira Tourer ed Insigna.
Il risparmio finale per l'automobilista secondo la casa è pari al 40%, con consumi che vanno dai 6,8 litri/100km di combustibile per la Corsa agli 8,1 litri per 100 chilometri dell'Astra Sports Tourer.

Inserito il 27 Febbraio 2012 da ScegliAuto

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video