Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Opel
  4. :
  5. Zafira
  6. : Come effettuare la sostituzione dei fusibili su un Opel Antara

Opel Zafira - Video Tutorial

Modello: Opel Zafira MK 2, A05, Zafira B - Anni 2005-2011
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come effettuare la sostituzione dei fusibili su un Opel Antara

Come effettuare la sostituzione dei fusibili su un Opel Antara? Questo video ci spiega come effettuare la manutenzione della nostra auto. Apriamo lo sportello dell'auto e tiriamo su la leva apertura vano motore posta in basso a sinistra del cruscotto e solleviamo su il cofano anteriore, sganciando con le dita la leva di blocco dello stesso, poi, mettiamo in sicurezza. Una volta aperto il vano motore: a destra la batteria; smontiamo i perni di serraggio del contenitore in plastica che contiene i fusibili, poi, rimuoviamo il coperchio dal box e sostituiamo i fusibili danneggiati (utilizziamo una pinza a becco). Richiudiamo il cofano motore a fine manutenzione.

Inserito il 25 Agosto 2019 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. "Sostituzione dei fusibili su un'Opel Antara"

Il video mostra come effettuare la sostituzione dei fusibili su un'Opel Antara. Per iniziare, bisogna aprire lo sportello dell'auto e tirare su la leva apertura vano motore. Successivamente, si solleva il cofano anteriore e si sgancia la leva di blocco. Una volta aperto il vano motore, si trova a destra la batteria e si smontano i perni di serraggio del contenitore dei fusibili. Infine, si rimuove il coperchio e si sostituiscono i fusibili danneggiati.

2. "Frasi sconnesse e non coerenti tra di loro"

Il testo successivo sembra essere una serie di frasi sconnesse e non coerenti tra di loro, quindi non è possibile trarre un riassunto significativo da esse.

3. "Nomi e frasi non collegate tra di loro"

Il terzo paragrafo sembra essere una serie di nomi e frasi non collegate tra di loro, quindi non è possibile trarre un riassunto significativo da esse.

4. "Lista di frasi senza un significato coerente"

Il quarto paragrafo sembra essere una lista di frasi senza un significato coerente, quindi non è possibile trarre un riassunto significativo da esse.

Come regolare l'orario nella Toyota Verso?

In questo tutorial possiamo vedere come regolare l'orario nella Toyota Verso, operazione estremamente semplice e veloce, da effettuare ad esempio dopo aver scollegato la batteria o in seguito al cambio dell'ora. Rechiamoci prima di tutto all'interno dell'abitacolo, dopodiché accendiamo il quadro strumenti e, utilizzando il tasto "DISP" posto sulla zona destra del volante, raggiungiamo la schermata relativa alle impostazioni. Entriamo successivamente all'interno della sezione tenendo premuto lo stesso tasto, selezioniamo "CLOCK" e regoliamo l'orario a seconda delle necessità. Per salvare l'impostazione basterà tornare alla schermata principale.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video