Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Opel
  4. :
  5. Mokka
  6. : Come ribaltare i sedili posteriori su una Opel MOkka

Opel Mokka - Video Tutorial

Modello: Opel Mokka Mokka A - Anni 2012-2019
Parte: Sedile
Operazione: Come ribaltare i sedili posteriori su una Opel MOkka

Vediamo come ribaltare i sedili posteriori su una Opel MOkka per ricavare spazio nell'abitacolo. Innanzitutto pigiamo la leva posta nello schienale del sedile, ribaltiamo lo schienale in avanti; facciamolo poggiare sulla seduta del sedile stesso. Effettuiamo le stesse operazioni sugli altri sedili posteriori dell'automobile (a meno che il sedile è intero e non frazionabile) eseguendo le operazioni di manovra citate in precedenza. Se vogliamo ribaltare il sedile anteriore per ricavare ulteriore spazio: premiamo la leva affianco al sedile e abbassiamo lo stesso fino a farlo poggiare sulla seduta dello stesso.

Inserito il 23 Settembre 2019 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come ribaltare i sedili di un'Opel Mokka

Il seguente testo descrive come ribaltare i sedili posteriori e anteriore di un'Opel Mokka per ricavare spazio nell'abitacolo. Inizialmente, l'operazione viene eseguita sui sedili posteriori. Si deve pigiare la leva posta nello schienale del sedile e ribaltarlo in avanti, facendolo poggiare sulla seduta del sedile stesso. Questa operazione viene ripetuta su tutti i sedili posteriori dell'auto, a meno che il sedile non sia intero e non frazionabile. Se si vuole ribaltare il sedile anteriore, si deve premere la leva affianco al sedile e abbassarlo fino a farlo poggiare sulla seduta dello stesso.

2. La versatilità della Buick Encore

La Buick Encore offre livelli eccezionali di versatilità e capacità di carico, grazie alla presenza di sedili posteriori e anteriore ribaltabili. In particolare, la Encore dispone di un'ampia area di carico dietro i sedili posteriori, con una copertura rimovibile per mantenere gli oggetti al sicuro e fuori dalla vista. Ribaltando entrambi i sedili posteriori, si può raddoppiare lo spazio complessivo del vano di carico, con un pavimento piatto e ampio che può essere accessibile dall'apertura del portellone posteriore e dalle porte laterali.

3. Come ribaltare i sedili posteriori della Buick Encore

Per ribaltare i sedili posteriori della Buick Encore, bisogna iniziare abbassando completamente i poggiatesta dei sedili. Successivamente, si deve premere il pulsante alla base del supporto del poggiatesta e spingere verso il basso con forza. Si può rimuovere la copertura dell'area di carico o lasciarla in posizione. Per ribaltare completamente i sedili posteriori, potrebbe essere necessario spostare i sedili anteriori in avanti e posizionare gli schienali in posizione verticale. Si deve quindi cercare la cinghia sul bordo anteriore del cuscino del sedile, tirare la cinghia per rilasciarla e piegare il cuscino in avanti. A questo punto, si deve trovare la leva in cima allo schienale del sedile e tirarla per sbloccare lo schienale. Infine, si deve piegare lo schienale in avanti e verso il basso.

4. La capacità di carico della Buick Encore

Una volta riposti i sedili posteriori, la Buick Encore può trasportare oggetti fino a 8 piedi di lunghezza, come un tappeto arrotolato. Per ribaltare il sedile anteriore, bisogna abbassare il poggiatesta e sollevare la leva di reclino per rilasciare il sedile. Si deve quindi guidare lo schienale del sedile in avanti fino a quando non è completamente piegato e assicurarsi che sia bloccato in posizione. Con il sedile anteriore e il sedile posteriore dietro di esso ribaltati, la Buick Encore può trasportare oggetti di grandi dimensioni in tutta comodità.

Come si modifica la lingua del computer di bordo sulla Seat Arona?

Per poter modificare la lingua del computer di bordo sulla Seat Arona bisogna andare ad accendere il quadro strumenti e successivamente andare a premere l'icona delle applicazioni sul display al centro del cruscotto: quando saranno state mostrate le applicazioni bisognerà scorrere tra esse fino a trovare la voce "Settings". A questo punto bisognerà selezionare la voce "Language" dal menu a discesa che verrà mostrato sullo schermo: la lingua desiderata potrà essere selezionata dall'elenco di quelle presenti. Dopo la modifica si potrà tornare alla schermata iniziale per verificare che la modifica sia avvenuta.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video