Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Opel
  4. :
  5. Insigna
  6. : Sostituire luci su Opel Insigna

Opel Insigna - Video Tutorial

Modello: Opel Insigna Insigna A, MK 1 - Anni 2008-2017
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Sostituire luci su Opel Insigna

Lampadine del faro anteriore fulminate? Vediamo la sostituzione. Solleviamo il cofano anteriore tirando la leva posta in basso a destra del cruscotto, mettiamolo in sicurezza con l'asta. Troviamo il tappo d'ispezione del faro in plastica (posto nella parte posteriore del faro) e rimuoviamolo. Tiriamo fuori i porta lampada dal faro e andiamo ad estrarre le lampadine danneggiate con l'aiuto di un cacciavite. Montiamo le lampadine nuove inseriamo il porta lampada nell'alloggio del faro. Rimontiamo i tappi d'ispezione dietro il faro, chiudiamo il cofano motore. Testiamo il funzionamento delle lampadine.

Inserito il 19 Aprile 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le lampadine del faro anteriore di una Vauxhall Insignia con fari a xenon adattivi.

Il video mostra come sostituire le lampadine del faro anteriore di una Vauxhall Insignia con fari a xenon adattivi. La sostituzione delle lampadine può sembrare complicata, ma in realtà è abbastanza semplice. Il cofano anteriore viene sollevato e tenuto in sicurezza con un'asta. I tappi d'ispezione del faro vengono rimossi e le lampadine danneggiate vengono estratte con l'aiuto di un cacciavite. Le lampadine nuove vengono inserite e il porta lampada viene reinserito nell'alloggiamento del faro. Infine, i tappi d'ispezione vengono rimontati e il cofano motore viene chiuso.

2. Come sostituire la lampadina di un faro a xenon adattivo su una Vauxhall Insignia.

Il video mostra anche come sostituire la lampadina di un faro a xenon adattivo su una Vauxhall Insignia. La sostituzione della lampadina può sembrare complicata, ma il video mostra che è abbastanza semplice. La lampadina si trova dietro un coperchio sul retro del faro. La lampadina viene estratta tirando leggermente verso sinistra e poi verso il basso. La lampadina ha un connettore di alimentazione che va scollegato. La nuova lampadina viene inserita nello stesso modo in cui la vecchia è stata estratta e il connettore di alimentazione viene riattaccato.

3. Ulteriori istruzioni per sostituire la lampadina di un faro a xenon adattivo su una Vauxhall Insignia.

Il video mostra come sostituire la lampadina di un faro a xenon adattivo su una Vauxhall Insignia. La sostituzione della lampadina può sembrare complicata, ma il video mostra che è abbastanza semplice. La lampadina ha un connettore di alimentazione che va scollegato. La nuova lampadina viene inserita nello stesso modo in cui la vecchia è stata estratta e il connettore di alimentazione viene riattaccato. Il video mostra anche come rimontare la lampadina nel faro e come assicurarsi che sia stata inserita correttamente.

4. La sostituzione delle lampadine dei fari anteriori di una Vauxhall Insignia con fari a xenon adattivi richiede attenzione e precisione.

Il video mostra che la sostituzione delle lampadine dei fari anteriori di una Vauxhall Insignia con fari a xenon adattivi non è difficile, ma richiede attenzione e precisione. È importante seguire le istruzioni sul video per evitare di danneggiare le lampadine o il faro stesso. Inoltre, è importante assicurarsi che il motore sia spento e le chiavi siano state rimosse dall'auto prima di iniziare la sostituzione delle lampadine. Seguendo le istruzioni del video, la sostituzione delle lampadine dei fari anteriori può essere eseguita in modo sicuro e corretto.

Come si apre lo sportellino del carburante della Renault Clio 3?

Lo sportellino del carburante della Renault Clio può essere aperto senza che si vada a premere nessun pulsante presente all'interno del bagagliaio: infatti sarà sufficiente premere il pulsante posto sul telecomando dell'auto, che permette di aprirne le serrature. Così facendo, si potrà tirare lo sportellino nella parte in basso a sinistra, dov'è presente una parte sollevata: da qui sarà possibile aprire lo sportellino e successivamente svitare il tappo sottostante. Una volta rimosso quest'ultimo, sarà possibile eseguire il rabbocco e successivamente reinserirlo, chiudendo poi il tutto con lo sportellino.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video