Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Opel
  4. :
  5. Mokka
  6. : Sostituzione luci targa Opel Mokka X

Opel Mokka - Video Tutorial

Modello: Opel Mokka Mokka A - Anni 2012-2019
Parte: Lampadina
Operazione: Sostituzione luci targa Opel Mokka X

In questo semplice e rapido video tutorial vi mostreremo come sostituire le lampadine della targa dell'Opel Mokka X. Per prima cosa dovremmo andare a togliere la plafoniera in plastica: per farlo andiamola a sganciare facendo leva su un'estremità con qualcosa di appuntito (si consiglia qualcosa di plastica in modo da non rovinare la carrozzeria). Una volta rimossa la plafoniera ruotiamo il connettore in modo da estrarre la lampadina dalla plafoniera e tirare per andarla a staccare dal connettore e sostituirla. Eseguire l'operazione, se necessario, anche per l'altra luce targa utilizzando lampadine di buona qualità!

Inserito il 31 Luglio 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le lampadine della targa dell'Opel Mokka X

Il video tutorial mostra come sostituire le lampadine della targa dell'Opel Mokka X. Per accedere alle lampadine, è necessario rimuovere la plafoniera in plastica facendo leva su un'estremità con qualcosa di appuntito. Una volta rimossa la plafoniera, si ruota il connettore per estrarre la lampadina e sostituirla con una di buona qualità. L'operazione va eseguita anche per l'altra luce della targa.

2. Consigli per la sostituzione delle lampadine della targa

Il tutorial consiglia di utilizzare lampadine di buona qualità e di fare attenzione al senso di inserimento delle lampadine a LED, che hanno un solo verso di inserimento. La sostituzione delle lampadine è un'operazione semplice e veloce, che non richiede particolari competenze tecniche.

3. Serie di tutorial sull'Opel Mokka X

Il video tutorial fa parte di una serie di tutorial sull'Opel Mokka X, che coprono vari aspetti dell'auto e degli equipaggiamenti. La serie è rivolta a chi possiede un'Opel Mokka X o è interessato all'acquisto di questo modello di auto. Gli utenti sono invitati a iscriversi alla pagina per ricevere gli aggiornamenti sui nuovi tutorial.

4. Tutorial realizzato da un esperto di auto ed equipaggiamenti

Il tutorial è stato realizzato da un esperto di auto e di equipaggiamenti, che ha messo a disposizione la propria esperienza per aiutare gli utenti a mantenere e migliorare le proprie auto. Il video è stato realizzato con cura e professionalità, offrendo un'esperienza di visualizzazione piacevole e utile per gli utenti.

Come sostituire la centalina Convergence Blue&Me nella Fiat 500?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire la centralina Convergence Blue&Me nella Fiat 500, operazione semplice ma che richiede lo smontaggio della copertura interna sinistra dell'abitacolo. Apriamo prima di tutto il cofano e scolleghiamo il terminale negativo della batteria, dopodiché rechiamoci sul lato posteriore, svitiamo tutti i bulloni indicati e smontiamo sia la seduta che lo schienale del divano. Rimuoviamo successivamente la cintura di sicurezza sinistra, disincastriamo la copertura del montante e separiamo l'interno pannello. A questo punto possiamo scollegare il connettore della centralina, smontarla e montare il ricambio.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video