Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Opel
  4. :
  5. Astra
  6. : Montaggio bracciolo Opel Astra H

Opel Astra - Video Tutorial

Modello: Opel Astra Astra H - Anni 2004-2010
Operazione: Montaggio bracciolo Opel Astra H

In questo video tutorial vedremo le istruzioni che ci permetteranno di montare il bracciolo su una Opel Astra H. Come prima cosa andiamo a reclinare i sedili anteriore, portandoli completamente in avanti; dopodiché rimuoviamo la plastica del tunnel centrale e svitiamo le viti di fissaggio che troviamo al di sotto, rimuovendo così il porta bicchiere posteriore. A questo punto svitiamo le viti laterali del tunnel centrale e andiamo a montare il nuovo supporto insieme al nuovo bracciolo, fissandolo correttamente con il kit di viti e bulloni forniti in dotazione, come illustrato nel video tutorial!

Inserito il 15 Dicembre 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Installazione del bracciolo e del porta bicchieri per Opel Astra H

Il video tutorial mostra come installare il bracciolo e il porta bicchieri per Opel Astra H. Per prima cosa, bisogna reclinare i sedili anteriori e rimuovere la plastica del tunnel centrale. Poi, svitare le viti di fissaggio del porta bicchieri posteriore e le viti laterali del tunnel centrale. Successivamente, montare il nuovo supporto insieme al nuovo bracciolo e fissarlo correttamente con il kit di viti e bulloni forniti in dotazione.

2. Strumenti necessari per l'installazione del bracciolo

Per l'installazione, sono necessari alcuni strumenti come una chiave torx, una chiave a bussola e un cacciavite esagonale. L'installazione avviene dal sedile posteriore e bisogna rimuovere il rivestimento del freno a mano e la vite di fissaggio sotto di esso. Inoltre, è importante rimuovere la clip metallica alla fine del console centrale per evitare interferenze con l'installazione del bracciolo.

3. Installazione della base di attacco del bracciolo

Per installare la base di attacco del bracciolo, bisogna inserire i distanziatori di plastica sui lati del console centrale e spingere la base di attacco nella posizione corretta. Una volta che la base è posizionata correttamente, rimuovere i distanziatori di plastica e serrare le viti. Infine, è necessario inserire il bracciolo nella base di attacco e serrare la vite esagonale.

4. Ulteriori informazioni sull'installazione del bracciolo per Opel Astra H

Per maggiori informazioni sull'installazione del bracciolo per Opel Astra H, è possibile visitare il sito astrarmrest.com o contattare il proprio rivenditore Saturn locale. L'installazione del bracciolo può essere un po' complicata, ma seguendo le istruzioni del video tutorial è possibile farlo in modo semplice e veloce.

Come si apre il cofano anteriore della Peugeot 308

In che modo si apre il cofano della Peugeot 308? Lo vediamo in questo video. Per prima cosa dobbiamo andare nell'abitacolo della vettura e aprire il cofano dalla leva che si trova sul lato sinistro del vano piedi del guidatore, a contatto con la portiera. Una volta tirata verso di noi questa leva (dovremo sentire un lieve "tac" del cofano che si apre), allora possiamo andare sulla parte anteriore del cofano. Sulla parte anteriore sinistra, In corrispondenza della lettera "p" della scritta Peugeot, troverete un anellino che dovrete tirare verso di voi. In questo modo il cofano si apre e potrete alzarlo verso l'alto e poi sostenerlo con l'apposita astina di sicurezza.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video