Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Opel
  4. :
  5. Insigna
  6. : Come si sostituisce il guscio della chiave della Opel Insignia?

Opel Insigna - Video Tutorial

Modello: Opel Insigna MK 2, Insigna B - Anni 2017-2024
Parte: Chiave
Operazione: Come si sostituisce il guscio della chiave della Opel Insignia?

Per poter sostituire il guscio della chiave della Opel Insignia bisogna premere il pulsante per sollevare il chiavino e fare leva all'interno della sua sede per aprire il telecomando. In questo modo sarą possibile sfilare il chiavino e anche il chip contenuto all'interno del telecomando. A questo punto sarą possibile aprire il nuovo guscio della chiave e posizionare il chip al suo interno. Dopo aver fissato anche il chiavino, sarą possibile chiudere il nuovo guscio della chiave e inserirne la batteria. Dopo la sostituzione di tutte le componenti, sarą possibile verificare il corretto funzionamento del telecomando.

Inserito il 30 Ottobre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire il guscio della chiave della Opel Insignia

Il video mostra come sostituire il guscio della chiave della Opel Insignia. Per farlo, č necessario premere il pulsante per sollevare il chiavino e fare leva all'interno della sua sede per aprire il telecomando. In questo modo sarą possibile sfilare il chiavino e anche il chip contenuto all'interno del telecomando. A questo punto sarą possibile aprire il nuovo guscio della chiave e posizionare il chip al suo interno.

2. Come rimontare il nuovo guscio della chiave

Dopo aver fissato anche il chiavino, sarą possibile chiudere il nuovo guscio della chiave e inserirne la batteria. Dopo la sostituzione di tutte le componenti, sarą possibile verificare il corretto funzionamento del telecomando. Nel video viene mostrato passo dopo passo come smontare la vecchia cover e come rimontare la nuova.

3. Consigli utili per evitare di perdere componenti e orientare correttamente il nuovo guscio

Il video fornisce anche alcuni consigli utili per non perdere le molle e gli altri piccoli componenti del telecomando. Inoltre, viene mostrato come orientare correttamente il nuovo guscio della chiave e come fare in modo che la molla per l'apertura della chiave si incastrerą correttamente.

4. Come premere il nuovo guscio della chiave e verificare il corretto funzionamento

Infine, il video mostra come premere il nuovo guscio della chiave e come verificare che funzioni correttamente. Il processo di sostituzione del guscio della chiave č relativamente semplice e richiede solo pochi strumenti e un po' di attenzione. Seguendo le istruzioni del video, č possibile sostituire il guscio della chiave in modo rapido e senza problemi.

Reset della spia dell’AdBlue della Peugeot 3008

Le istruzioni di oggi ci mostreranno come effettuare il reset della spia del liquido AdBlue della Peugeot 3008, seguendo questi semplici passaggi. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad accendere il quadro strumenti; vediamo quindi apparire la spia di AdBlue lampeggiante, che ci suggerisce di effettuare il rabbocco sul serbatoio del nuovo liquido AdBlue, come illustrato nel video. A questo punto, una volta riempito il serbatoio, saliamo nuovamente a bordo della vettura e verifichiamo che la spia si sia azzerata definitivamente, spegnendo il quadro strumenti e accedendo infine il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video