Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?
OK NO Cookie policy  
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Ottobre Novembre 2022
 
  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Opel
  4. :
  5. Corsa
  6. : Come eseguire il reset della spia TPMS su un'Opel Corsa?

Opel Corsa - Video Tutorial

Modello: Opel Corsa Corsa E - Anni 2014-2019
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come eseguire il reset della spia TPMS su un'Opel Corsa?

La spia TPMS non è altro che quella spia che ci segnala un livello inadeguato (generalmente troppo basso) nella pressione dei nostri pneumatici. Se avete già eseguito un controllo e le gomme della vostra Opel Corsa sono a posto, potrete eseguire un reset della spia TPMS e risolvere, così, il problema. In questo video vedremo come fare. Dopo aver acceso il quadro strumenti della vostra auto e aver verificato l'accensione della spia, aiutatevi con le frecce direzionali che trovate sul volante per accedere al menù delle impostazioni e trovare la voce relativa alla manutenzione degli pneumatici. Una volta fatto ciò, tenete premuto il testo di conferma per circa tre secondi, cliccate su "sì" e verificate che il reset sia andato a buon fine.

Inserito il 22 Settembre 2022 da ScegliAuto

Sostituzione della batteria sulla Mercedes Classe C W204

Oggi vedremo, in questo video tutorial, come smontare e sostituire la batteria sulla Mercedes Classe C W204, seguendo le istruzioni riportate di seguito. Innanzitutto apriamo il cofano motore della nostra auto e iniziamo col rimuovere la cover di plastica che troviamo sulla parte alta, a sinistra; dopodiché utilizziamo una chiave da 10 mm per svitare le i dadi dei morsetti (polo positivo e negativo), in modo da rimuoverli, come illustrato nel video. A questo punto svitiamo i bulloni che troviamo in basso, utilizzando una chiave a bussolotto; rimuoviamo e sostituiamo la batteria con quella nuova, con una dello stesso amperaggio!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video