Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Opel
  4. :
  5. Astra
  6. : Sostituzione luci targa su Opel Astra

Opel Astra - Video Tutorial

Modello: Opel Astra Astra K - Anni 2015-2022
Parte: Luce Targa
Operazione: Sostituzione luci targa su Opel Astra

Sostituire le luci relative alla targa è semplicissimo: individuate i due fanalini posti al di sopra della stessa e fate leva con un cacciavite a testa piatta sulla linea di giunzione di destra. In questo modo lo farete uscire dalla sede. Ripetete l'operazione su entrambi i fanali, poi svitate leggermente il connettore e, così facendo, uscirà dall'involucro assieme alla lampadina. Estraete la lampadina dal connettore semplicemente tirandola e inserite quella nuova da voi acquistata. Assicuratevi di aver acquistato una lampadina con lo stesso attacco della vecchia e di dimensioni adatte al fanale.

Inserito il 13 Gennaio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le luci della targa della tua auto con dei LED

Il video mostra come sostituire le luci della targa di una macchina con dei LED. Per farlo, basta individuare i due fanalini posti sopra la targa e fare leva con un cacciavite a testa piatta sulla linea di giunzione di destra. In questo modo, si possono rimuovere i fanali e svitare il connettore per estrarre la lampadina vecchia e inserire quella nuova.

2. Acquisto e installazione delle lampadine LED per la targa dell'auto

Per sostituire le luci della targa con dei LED, basta acquistare delle lampadine adatte e con lo stesso attacco delle vecchie. Una volta rimosse le vecchie lampadine, si possono inserire le nuove e verificare che funzionino correttamente prima di rimontare il tutto. È importante notare che, a causa della differenza tra le luci a LED e quelle alogene, potrebbe essere necessario sostituire nuovamente le lampadine in futuro.

3. Come testare le nuove luci LED della targa dell'auto

Il video mostra anche come testare le nuove luci per assicurarsi che funzionino correttamente. Inoltre, l'autore del video annuncia che farà altri video su come personalizzare la propria auto con l'installazione di nuove luci LED. Invita il pubblico a iscriversi al canale e a premere il pulsante di notifica per essere aggiornati sui nuovi video.

4. Sostituire le luci della targa dell'auto con LED: una guida completa

In conclusione, il video mostra come sostituire le luci della targa di una macchina con dei LED in modo semplice e veloce. L'autore del video invita il pubblico a seguire il canale per scoprire altri modi per personalizzare la propria auto con l'installazione di nuove luci LED.

Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici della Opel Insignia?

Per poter resettare la spia di pressione degli pneumatici della Opel Insignia bisogna andare innanzitutto a gonfiare le gomme riportandole al corretto valore di pressione di gonfiaggio: questo viene riportato sull'adesivo incollato nel montante della portiera del conducente. Quindi, dopo che tutte le gomme saranno state gonfiate, bisognerà accendere il quadro strumenti e spostarsi tra le voci del computer di bordo assicurandosi che i sensori abbiano letto il nuovo valore di pressione: se la spia dovesse restare ancora accesa sarà possibile guidare per qualche km affinché il nuovo valore venga memorizzato.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video