Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Opel
  4. :
  5. Astra
  6. : Come resettare il service dell'Opel Astra

Opel Astra - Video Tutorial

Modello: Opel Astra Astra H - Anni 2004-2010
Parte: Computer Di Bordo
Operazione: Come resettare il service dell'Opel Astra

Per resettare il service dell'Opel Astra seguite la nostra guida. Per prima cosa entrate in auto ed accomodatevi nel posto guidatore. Inserite la chiave d'accensione senza girarla. Premete il pulsante posto sul quadro strumenti. Ora che si è acceso lo schermo tenete premuto il pulsante stesso e in contemporanea girate la chiave. Ora visualizzerete la scritta "insp" e la vettura effettuerà il reset del parametro corrispondente ad i km ed il periodo temporale del tagliando; visualizzerete infatti la scritta 35000, tale da identificare il chilometraggio che potrete effettuare prima della nuova accensione.

Inserito il 6 Marzo 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come resettare la service dell'Opel Astra H

Il video tutorial mostra come resettare la service dell'Opel Astra H, in particolare per un veicolo del 2005. Per resettare la service, è necessario premere e tenere premuto il pulsante sul quadro strumenti, mentre si inserisce la chiave d'accensione senza girarla. Successivamente, apparirà la scritta "insp" e la vettura effettuerà il reset del parametro corrispondente ai km e al periodo temporale del tagliando.

2. Precauzioni da prendere durante il processo di reset

È importante che tutte le porte siano chiuse durante il processo di reset. Una volta premuto il pulsante sul quadro strumenti, è necessario rilasciarlo e premere il pedale del freno. In questo modo, il veicolo effettuerà il reset della service. Il processo è abbastanza semplice, ma può essere un po' complicato se si ha la telecamera tra le mani.

3. Il video tutorial come risorsa per resettare la service

In generale, il video tutorial è un'ottima risorsa per chiunque abbia bisogno di resettare la service dell'Opel Astra H. Il processo è abbastanza semplice, ma richiede alcune precauzioni, come chiudere tutte le porte prima di iniziare. Inoltre, il tutorial suggerisce di lasciare un commento se si desidera vedere altri video relativi alla service dell'Opel Astra H.

Sostituzione del fanale posteriore e delle lampadine della Mercedes Vito

Vediamo in questa breve e semplice guida i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire il fanale posteriore e le sue lampadine della Mercedes Vito. Innanzitutto spostiamoci sulla parte posteriore e apriamo le due portiere; dopodiché andiamo a svitare le viti del fanale, che troviamo sul retro, scollegando il connettore elettrico delle lampadine per rimuoverlo, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a svitare le viti del portalampada, separandolo dalla plafoniera; sostituiamo eventualmente le lampadine del faro posteriore e rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video