Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Opel
  4. :
  5. Corsa
  6. : Come si ottiene il codice di sblocco dell'autoradio della Opel Corsa D?

Opel Corsa - Video Tutorial

Modello: Opel Corsa Corsa D - Anni 2006-2014
Parte: Autoradio
Operazione: Come si ottiene il codice di sblocco dell'autoradio della Opel Corsa D?

Per poter ottenere il codice di sblocco dell'autoradio della Opel Corsa D bisogna andare a smontare completamente la radio dall'interno del proprio alloggiamento, svitandone le viti e scollegandone i connettori. Una volta che il dispositivo sarà stato liberato, sarà possibile andare a collegare i cavi nella sua parte posteriore: tali cavi dovranno poi essere collegati ad uno specifico strumento che sarà in grado di decodificare la radio, fornendo il codice. Seguendo le operazioni mostrate in video, si otterrà il codice di sblocco, che potrà poi essere inserito dai tasti della radio per poterla sbloccare.

Inserito il 23 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come ottenere il codice di sblocco dell'autoradio della Opel Corsa D

Il video mostra come ottenere il codice di sblocco dell'autoradio della Opel Corsa D. Per farlo, è necessario smontare completamente la radio e collegare i cavi nella sua parte posteriore ad uno specifico strumento che decodificherà la radio e fornirà il codice. Una volta ottenuto il codice, sarà possibile inserirlo dalla tastiera della radio per sbloccarla.

2. Come leggere il codice PIN CARPASS dall'ekrani TID della Opel Corsa D

Il video mostra anche come leggere il codice PIN CARPASS dall'ekrani TID della Opel Corsa D. Per farlo, è necessario utilizzare un programmatore di memoria 93c56A. Il video mostra come montare un adattatore sulla memoria e collegarlo al programmatore. Una volta collegato, il programmatore legge il codice PIN, che può essere utilizzato per sbloccare l'ekrani TID.

3. Come utilizzare il codice PIN per attivare l'ekrani TID e controllare la sicurezza dell'autoradio

Il video mostra come utilizzare il codice PIN per attivare l'ekrani TID e controllare se funziona correttamente. Il video mostra anche come utilizzare il codice PIN per registrare un nuovo set di altoparlanti o un nuovo dispositivo radio. Il video mostra come utilizzare il codice PIN per attivare la sicurezza dell'autoradio e prevenire il furto dell'auto.

4. Come trovare ulteriori video su come leggere i codici PIN da altre radio

Il video fornisce anche informazioni su come trovare ulteriori video su come leggere i codici PIN da altre radio, come CD30 e Zafira. Il video invita gli spettatori a iscriversi al canale per ulteriori informazioni e ad andare sulla pagina web per trovare ulteriori informazioni su come leggere i codici PIN. Il video conclude con il ringraziamento agli spettatori per la loro attenzione.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video