Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Opel
  4. :
  5. Astra
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando della Opel Astra K

Opel Astra - Video Tutorial

Modello: Opel Astra Astra K - Anni 2015-2022
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando della Opel Astra K

In questo video vedremo come sostituire la batteria esausta del telecomando della Opel Astra serie K. La chiave è abbastanza comune ad altri modelli del gruppo Opel. Necessiteremo di una batteria CR 2032 da 3V e di un cacciavite a taglio. Iniziamo cliccando il pulsantino per estrarre la lametta metallica e poi col cacciavite facciamo perno all'interno per sganciare la scocca metallica. Ora possiamo estrarre la batteria e sostituirla con una nuova. Riagganciamo la scocca del telecomando e reinseriamo la chiavetta metallica ed abbiamo terminato. Come avete visto si tratta di un'operazione semplice e rapida.

Inserito il 6 Giugno 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione batteria telecomando Opel Astra serie K

Il video mostra come sostituire la batteria esausta del telecomando della Opel Astra serie K. La chiave è comune ad altri modelli del gruppo Opel e sarà necessaria una batteria CR 2032 da 3V e un cacciavite a taglio.

2. Apertura della chiave del telecomando

Per aprire la chiave, bisogna cliccare il pulsante per estrarre la lametta metallica e poi utilizzare il cacciavite per sganciare la scocca metallica. La batteria può essere estratta e sostituita con una nuova.

3. Sostituzione della batteria e chiusura del telecomando

Dopo aver sostituito la batteria, bisogna riagganciare la scocca del telecomando e reinserire la chiavetta metallica. L'operazione è semplice e rapida.

4. Invito a seguire il canale per altri tutorial

Il video conclude con un invito a mettere mi piace e seguire il canale per altri tutorial simili.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video