Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Opel
  4. :
  5. Astra
  6. : Come montare uno spoiler sull Opel Astra versione K

Opel Astra - Video Tutorial

Modello: Opel Astra Astra K - Anni 2015-2022
Parte: Carrozzeria
Operazione: Come montare uno spoiler sull Opel Astra versione K

Vediamo come montare un elegante spoiler posteriore sulla Opel Astra versione K. Possiamo trovare facilmente lo spoiler su tutte le maggiori piattaforme di e-commerce, come E-Bay al codice 184678122705 ad un prezzo di 129,00 euro (+ 5 euro per la consegna). Per l'installazione, molto semplicemente procediamo con del nastro biadesivo robusto, pulendo prima molto bene la parte dove dovrà essere applicato lo spoiler. Quando siamo sicuri della posizione - e non abbiamo fatto economia di biadesivo - possiamo procedere all'applicazione, premendo bene sulle superfici in modo che aderiscano nel modo migliore in maniera permanente.

Inserito il 20 Gennaio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come montare uno spoiler posteriore sulla Opel Astra versione K.

In questo video, il protagonista mostra come montare uno spoiler posteriore sulla Opel Astra versione K. Lo spoiler può essere acquistato facilmente su piattaforme di e-commerce come E-Bay, al prezzo di 129,00 euro. L'installazione è molto semplice, basta utilizzare del nastro biadesivo robusto e pulire bene la parte dove dovrà essere applicato lo spoiler.

2. La pulizia e l'applicazione del nastro biadesivo per lo spoiler.

Il protagonista mostra come pulire la sezione dove verrà applicato lo spoiler, utilizzando dei panni umidi. Successivamente, spiega come applicare il nastro biadesivo su entrambi i lati dello spoiler, in modo da assicurarsi che aderisca bene. Una volta che il nastro biadesivo è stato applicato, il protagonista mostra come posizionare lo spoiler sulla macchina.

3. L'aspetto elegante e sportivo della macchina con lo spoiler posteriore.

Il protagonista mostra come lo spoiler posteriore dà alla macchina un aspetto elegante e sportivo. Lo spoiler è facile da installare e non richiede l'aiuto di un professionista. Con un po' di attenzione e cura, è possibile installare lo spoiler in modo sicuro e permanente.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video