Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Opel
  4. :
  5. Astra
  6. : Come smontare e sostituire il filtro aria dell'abitacolo

Opel Astra - Video Tutorial

Modello: Opel Astra Astra G - Anni 1998-2006
Parte: Filtro Aria Abitacolo
Operazione: Come smontare e sostituire il filtro aria dell'abitacolo

Osserviamo nel video come si arriva al vano dove è alloggiato il filtro dell'aria abitacolo.
Innanzitutto dobbiamo aprire lo sportellino del cassetto portaoggetti lato conducente, con un cacciavite svitare e rimuovere le viti che lo tengono ancorato al resto del cruscotto, lo estraiamo del tutto e a questo punto è possibile vedere davanti a noi il tappo in plastica che chiude la scatola del filtro.
Sganciamo i fermi che trattengono la protezione, come ci mostra la guida e a questo punto possiamo estrarre il vecchio filtro da sostituire, inseriamo il nuovo filtro, procediamo a richiudere il coperchio e rimontare il cassetto portaoggetti smontato in precedenza.

Inserito il 9 Novembre 2012 da ScegliAuto

quando si puo sostiture Filtro dell'abitacolo su OPEL ASTRA H

inserito da imran il 10-02-2017 22:22

Come regolare l'orario nella Toyota Verso?

In questo tutorial possiamo vedere come regolare l'orario nella Toyota Verso, operazione estremamente semplice e veloce, da effettuare ad esempio dopo aver scollegato la batteria o in seguito al cambio dell'ora. Rechiamoci prima di tutto all'interno dell'abitacolo, dopodiché accendiamo il quadro strumenti e, utilizzando il tasto "DISP" posto sulla zona destra del volante, raggiungiamo la schermata relativa alle impostazioni. Entriamo successivamente all'interno della sezione tenendo premuto lo stesso tasto, selezioniamo "CLOCK" e regoliamo l'orario a seconda delle necessità. Per salvare l'impostazione basterà tornare alla schermata principale.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video