Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come installare il display Android sulla Opel Mokka

Modello: Opel Mokka Mokka A - Anni 2012-2019
Parte: Autoradio

Andiamo a vedere in questa guida come installare un nuovo sistema multimediale Android con display sulla Opel Mokka. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura e iniziamo a smontare l'unità dell'autoradio originale, insieme ai suoi comandi; rimuoviamo le plastiche laterali e svitiamo tutte le viti situate al di sotto, come illustrato nel video. A questo punto scolleghiamo i connettori elettrici che troviamo sul retro e andiamo ad installare il nuovo sistema multimediale Android; effettuiamo se necessario la modifica al cablaggio elettrico, seguendo il video tutorial fino alla fine per il rimontaggio!

Inserito il 26 Maggio 2023 da ScegliAuto



Come installare le pedane laterali sulla Opel Mokka MK2
Opel Mokka (2020-2025 / Mokka B) In questo video possiamo vedere come installare le pedane laterali sulla Opel Mokka MK2: Le pedane che vediamo in questo video si possono trovare su
Come resettare ai dati di fabbrica l'Opel Mokka
Opel Mokka (2012-2019 / Mokka A) Se il sistema di infotainment della vostra Opel Mokka prima serie presenta delle anomalie a livello software non preoccupatevi perch? nella seguente
Come istallare una Dash Cam sulla Opel Mokka
Opel Mokka (2012-2019 / Mokka A) Vediamo come installare una Dash Cam sulla Opel Mokka: la Dash cam che abbiamo ? anteriore e posteriore. Possiamo trovarla per esempio su autoelite.

Come si smonta la ventola dell' abitacolo, nella Nissan Qashqai?

Il mancato funzionamento della ventola dell' abitacolo di un qualunque autoveicolo, questa volta parliamo nello specifico della Nissan Qashqai, vede diverse motivazioni, fusibile bruciato, cavo in corto, ma la cosa più grave è la rottura proprio della ventola. Ciò significa doverla smontare e controllare, quindi se necessario sostituirla. Nella vettura in oggetto, essa è collocata nella zona della pedaliera, si dovrà perciò rimuovere il rivestimento in moquette del tunnel centrale, poi farsi spazio con cautela tra i vari cavi presenti ed infine, una volta localizzata, potremo scollegare i fili elettrici che l'alimentano e svitare le viti di fissaggio.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video