Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Opel
  4. :
  5. Grandland X
  6. : Come azzerare la spia degli pneumatici nella Opel Grandland X Hybrid?

Opel Grandland X - Video Tutorial

Modello: Opel Grandland X MK 1 - Anni 2017-2024
Parte: Pneumatici
Operazione: Come azzerare la spia degli pneumatici nella Opel Grandland X Hybrid?

In questo tutorial possiamo vedere come azzerare la spia degli pneumatici nella Opel Grandland X Hybrid, operazione molto semplice e veloce. Prima di procedere, dovremo aver ripristinato correttamente la pressione di ogni gomma. Iniziamo inserendo la chiave ed accendendo il quadro strumenti, dopodiché premiamo il tasto raffigurante l'icona di un'auto sulla consolle centrale e, nel menu appena comparso, selezioniamo "Funzioni di guida". Entriamo successivamente in "Inizializzazione pneumatici" e confermiamo il reset selezionando "Si". Torniamo in seguito alla schermata principale e verifichiamo che l'operazione sia andata a buon fine.

Inserito il 1 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Tutorial: Come azzerare la spia degli pneumatici nella Opel Grandland X Hybrid

In questo tutorial si spiega come azzerare la spia degli pneumatici nella Opel Grandland X Hybrid. Prima di iniziare l'operazione, č necessario ripristinare correttamente la pressione di ogni gomma. Per azzerare la spia, bisogna inserire la chiave e accendere il quadro strumenti. Successivamente, si preme il tasto raffigurante l'icona di un'auto sulla consolle centrale e si seleziona "Funzioni di guida" nel menu che appare. Si entra poi in "Inizializzazione pneumatici" e si conferma il reset selezionando "Si". Infine, si verifica che l'operazione sia andata a buon fine tornando alla schermata principale.

2. Specifico per il modello Opel Grandland X Hybrid4: Tutorial per azzerare la spia degli pneumatici

Nel video, l'autore spiega che il tutorial č specifico per il modello Opel Grandland X Hybrid4. Prima di azzerare la spia, č importante verificare la corretta pressione dei pneumatici, seguendo le indicazioni riportate sulla pegatina presente nel veicolo. Una volta accesa l'auto, si accede al menu delle "Funzioni di guida" premendo il tasto dell'auto sulla consolle centrale. Si seleziona quindi l'opzione "Inizializzazione pneumatici" e si conferma il reset. Infine, si controlla che la spia sia stata azzerata correttamente.

3. L'importanza di azzerare la spia degli pneumatici: Tutorial Opel Grandland X Hybrid

L'autore sottolinea l'importanza di questa operazione, che potrebbe sembrare banale ma č molto apprezzata da molte persone. Ringrazia i suoi spettatori per i commenti positivi e invita a iscriversi al suo canale, a lasciare un like e a condividere il video. Infine, saluta e promette un prossimo video.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video