Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Opel
  4. :
  5. Astra
  6. : Come vedere la temperatura dell'acqua sulla Opel Astra H

Opel Astra - Video Tutorial

Modello: Opel Astra Astra H - Anni 2004-2010
Parte: Quadro Strumenti
Operazione: Come vedere la temperatura dell'acqua sulla Opel Astra H

Un piccolo trucco per tenere sotto controllo la temperatura dell'acqua ed il tachimetro sulla Opel Astra H: bisogna accendere la radio, e tenere premuto il tasto "setting" fino a che non si sente un "beep". Poi andiamo sul tasto "bc" e lo premiamo fino a che non ci fa vedere una serie di valori di nostro interesse: "OT" con un valore numerico accanto. Quella è la temperatura dell'acqua. Accanto vediamo una "v": è la velocità misurata in digitale. "Sens" è la temperatura esterna, misurata con il sensore più preciso di quello che dà la temperatura in alto a destra. In altro a sinistra c'è l'ora del giorno.

Inserito il 6 Agosto 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. "Un trucco per controllare la temperatura dell'acqua e il tachimetro sulla Opel Astra H"

Il video mostra un trucco per controllare la temperatura dell'acqua e il tachimetro sulla Opel Astra H. Per fare ciò, è necessario accendere la radio e tenere premuto il tasto "setting" fino a sentire un "beep". Successivamente, si deve premere il tasto "bc" fino a visualizzare una serie di valori, tra cui la temperatura dell'acqua e la velocità in digitale. Inoltre, è possibile visualizzare la temperatura esterna e l'ora del giorno. Questo trucco può essere utile per i proprietari di Opel Astra H che desiderano monitorare la temperatura dell'acqua durante la guida.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video