Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come effettuare la sostituzione del pomello del cambio dell'Opel Astra H

Modello: Opel Astra Astra H - Anni 2004-2010
Parte: Cambio

In questo video possiamo vedere come poter sostituire il pomello del cambio dell'Opel Astra H. La procedura è abbastanza semplice. Per poter sostituire il pomello del cambio bisogna per prima cosa sollevare la copertura del cambio facendo leva con una spatola di plastica per non danneggiare niente, dopo aver sollevato la copertura bisogna premere e tenere premuto il tasto per l'innesto della retromarcia e tenendolo premuto bisogna sollevare il pomello del cambio verso l'alto ruotandolo per poterlo estrarre. Una volta estratto il vecchio pomello del cambio inserire quello nuovo inserendo in maniera corretta l'attacco del pulsante di innesto della retromarcia, per poi inserire gli agganci della copertura. Una volta inserito tutti gli innesti la sostituzione è completa.

Inserito il 6 Giugno 2024 da ScegliAuto



Come smontare il pomello del cambio dell'Opel Astra G
Opel Astra (1998-2006 / Astra G) Se volete smontare autonomamente il pomello del cambio della vostra Opel Astra G, ma non sapete come fare allora vi basta applicare la seguente proce
Sostituzione del pomello e della cuffia del cambio della Opel Astra
Opel Astra (2004-2010 / Astra H) Le istruzioni di oggi ci mostreranno come smontare e sostituire il pomello e la cuffia della leva del cambio della Opel Astra, in semplici passaggi.
Come sostituire il pomello e la cuffia del cambio della Opel Astra
Opel Astra (2004-2010 / Astra H) Le istruzioni di oggi ci mostreranno come smontare e sostituire il pomello e la cuffia del cambio della Opel Astra, in semplici passaggi. Come prima

Come si imposta l'orologio dell'Audi Q7?

Per poter regolare l'orologio dell'Audi Q7 bisogna andare ad accendere il quadro strumenti, inserendo la chiave di accensione all'interno del blocchetto corrispondente: una volta che il quadro sarà stato acceso sarà possibile premere il pulsante SETUP presente sul tunnel centrale. In questo modo apparirà una schermata sul display centrale del cruscotto, dove bisognerà selezionare la voce "Time": così facendo apparirà una schermata dalla quale sarà possibile modificare le ore e i minuti utilizzando i pulsanti delle frecce posti sempre sul tunnel centrale. Dopo la modifica si potrà spegnere il quadro strumenti.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video