Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come abbassare i sedili posteriori nella Peugeot 206?

Modello: Peugeot 206 MK 1 - Anni 1998-2012
Parte: Sedile

In questo tutorial possiamo vedere come abbassare i sedili posteriori nella Peugeot 206, operazione estremamente semplice e veloce, da effettuare ad esempio nel caso in cui avessimo bisogno di maggiore spazio nel bagagliaio. Apriamo prima di tutto sia le portiere che il portellone, dopodiché sganciamo la seduta del divano e posizioniamola verticalmente. Rimuoviamo successivamente la parete di separazione orizzontale, individuiamo le leve di sblocco poste agli estremi di entrambi gli schienali e, azionandole, abbassiamo quest'ultimo. Per ricomporre il tutto basterà seguire la procedura inversa.

Inserito il 9 Giugno 2025 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Smontare sedili posteriori su Peugeot 206
Smontare sedili posteriori su Peugeot 206
Peugeot 206 (1998-2012 / MK 1) Smontare i sedili posteriori dell'auto? Operazione non troppo complessa, vediamo. Rimuoviamo le sedute dei sedili posteriori, svitiamo le guide in me…
Come si rimuove il pannello posteriore della Peugeot 206?
Come si rimuove il pannello posteriore della Peugeot 206?
Peugeot 206 (1998-2012 / MK 1) Per poter rimuovere il pannello posteriore della Peugeot 206 bisogna andare a sollevare il divanetto posteriore e ad abbassare lo schienale dei sedil…
Come si rimuovono i sedili posteriori della Peugeot 206?
Come si rimuovono i sedili posteriori della Peugeot 206?
Peugeot 206 (1998-2012 / MK 1) Per poter rimuovere i sedili posteriori della Peugeot 206 bisogna andare ad allentare le viti che fissano il divanetto al proprio alloggiamento: le v…

Come si sostituisce la batteria del telecomando del Ford Transit?

Si potrà effettuare la sostituzione della batteria del telecomando del Ford Transit andando a schiacciare il pulsante che si troverà nella parte superiore del dispositivo, per fare in modo che il chiavino venga sollevato: una volta che sarà stato sollevato quest'ultimo, sarà possibile fare leva all'interno del relativo alloggiamento per poter staccare il pannello nella parte posteriore del dispositivo. Una volta che sarà stata effettuata la rimozione di questo pannello, sarà possibile sfilare la batteria sottostante per sostituirla con una nuova. Dopo la sostituzione si potrà chiudere il telecomando fissando nuovamente il pannello posteriore.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video