Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Peugeot
  4. :
  5. 2008
  6. : Nuova Peugeot 2008: eccola in anteprima! [elettrica]

Peugeot 2008 - Video Tutorial

Modello: Peugeot 2008 MK 2 - Anni 2019-2024
Operazione: Nuova Peugeot 2008: eccola in anteprima! [elettrica]

La nuova automobile elettrica della Peugeot, la Peugeot e-2008, ha delle caratteristiche particolari, anche estetiche, che la rendono un'auto che spicca tra quelle di categoria. Presenta una mascherina anteriore con elementi che cambiano con la luce del sole. Il gruppo delle luci è a led adattivi con le luci diurne costituite da un gruppo a parte, sempre a led. Nella parte posteriore, abbiamo, sempre, luci a led, lo spoiler del lunotto (inclinato) piuttosto marcato ed il fascione paraurti sporgente. Motore elettrico da 136 cavalli di potenza con autonomia di 310 chilometri. Gli interni sono particolarmente curati e futuristici, come possiamo vedere dal volante, il quadro, lo schermo del computer di bordo, i tasti a pianoforte e la leva del cambio automatico. Caratteristiche ribadite anche dalla qualità dei rivestimenti delle sedute e della plancia. Gli interni, sono caratterizzati, anche, da una spaziosità che garantisce dei posti comodi e sono presenti, anche, delle comode prese usb, sia nelle postazioni anteriori che nelle postazioni posteriori.

Inserito il 17 Febbraio 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Caratteristiche estetiche della Peugeot e-2008

Il video presenta la nuova Peugeot e-2008, un'automobile elettrica con caratteristiche estetiche particolari. La mascherina anteriore ha elementi che cambiano colore con la luce del sole, mentre il gruppo delle luci è a led adattivi con le luci diurne separate dal gruppo principale. La parte posteriore presenta luci a led, uno spoiler inclinato e un fascione paraurti sporgente. Il motore elettrico ha una potenza di 136 cavalli e un'autonomia di 310 chilometri. Gli interni sono curati e futuristici, con un volante, un quadro, uno schermo del computer di bordo, tasti a pianoforte e una leva del cambio automatico di design.

2. Potenza e autonomia della Peugeot e-2008

La Peugeot e-2008 si distingue dalle altre automobili della categoria per la sua calandra con listelli in tinta carrozzeria e il logo del leone con inserti colorati cangianti. La versione elettrica si caratterizza per un motore a batteria da 136 cavalli e un'autonomia di 310 chilometri nel ciclo ballerini. Gli interni sono spaziosi e comodi, con prese usb sia nelle postazioni anteriori che in quelle posteriori. La vita vita è particolarmente sorprendente, con la possibilità di allungare le gambe e mettere i piedi sotto al sedile senza problemi.

3. Interni futuristici della Peugeot e-2008

La Peugeot e-2008 presenta una serie di dettagli che la rendono una vettura di livello superiore, come il volante della 3008, la strumentazione rialzata digitale in 3D e il monitor da 12 pollici orientato verso il guidatore. I tasti del pianoforte, il selettore delle modalità di guida e la qualità dei rivestimenti quadri sedili della versione GT in alacantara, pelle e tessuto completano l'aspetto futuristico degli interni. La presenza di due prese usb di ricarica aggiuntive nella zona posteriore è un'ulteriore comodità per i passeggeri.

4. Motorizzazioni disponibili per la Peugeot e-2008

La Peugeot e-2008 è disponibile anche con motorizzazioni tradizionali benzina e diesel, come il 1200 pur tech nelle versioni da 100, 130 e 155 cavalli, il nuovo 1500 diesel da 100 e 130 cavalli, entrambi in versione manuale o automatica. La versione elettrica, tuttavia, si distingue per la sua autonomia e per le sue caratteristiche estetiche e tecnologiche, che la rendono un'auto di livello superiore nella sua categoria.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Sostituzione del fanale posteriore e delle lampadine della Mercedes Vito

Vediamo in questa breve e semplice guida i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire il fanale posteriore e le sue lampadine della Mercedes Vito. Innanzitutto spostiamoci sulla parte posteriore e apriamo le due portiere; dopodiché andiamo a svitare le viti del fanale, che troviamo sul retro, scollegando il connettore elettrico delle lampadine per rimuoverlo, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a svitare le viti del portalampada, separandolo dalla plafoniera; sostituiamo eventualmente le lampadine del faro posteriore e rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video