Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?
OK Cookie policy  
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Gennaio Febbraio 2022
 
  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Peugeot
  4. :
  5. 308
  6. : Come si resetta la spia Urea della Peugeot 308?

Peugeot 308 - Video Tutorial

Modello: Peugeot 308 (T9, MK 2)
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come si resetta la spia Urea della Peugeot 308?

Quando sul quadro strumenti della Peugeot 308 si illumina la spia Urea vuol dire che il livello di liquido addizionale AdBlue all'interno del serbatoio è insufficiente. Per far spegnere la spia basta quindi effettuare il rabbocco: bisognerà aprire il portellone del vano portabagagli e sollevare la moquette che funge da pavimentazione. Il tappo del serbatoio del liquido addizionale si troverà immediatamente accanto alla ruota di scorta. Rimuovendo il suddetto tappo e versando una quantità di liquido addizionale sufficiente, la spia Urea si spegnerà. Dopo il rabbocco si dovrà chiudere il serbatoio e riposizionare la moquette.


Inserito il 7 Gennaio 2022 da ScegliAuto
Per modelli costruiti dal 2013 al 2021 (sigla: T9, MK 2)

Come inserire il codice autoradio nella Nissan Micra

Per prima cosa, reperire il codice pin da 4 cifre che trovate sulla tessera fornita dal concessionario o chiedendolo direttamente alla casa madre. Per inserirlo, cliccare ripetutamente sul tasto "1" fino a che sul display non appare la cifra desiderata, ovvero la prima cifra del codice pin. Procedere con le altre tre cifre del codice premendo rispettivamente i tasti "2", "3" e "4". Una volta finito, per confermare il tutto premere il tasto "6" il quale farà riavviare l'autoradio che da questo momento riprenderà a funzionare regolarmente. Se si vuole verificare di aver fatto tutto nel modo giusto basta semplicemente riavviare il quadro.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video