Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Peugeot
  4. :
  5. 206
  6. : Dove si trovano i fusibili della Peugeot 206?

Peugeot 206 - Video Tutorial

Modello: Peugeot 206 MK 1 - Anni 1998-2012
Parte: Scatola Fusibili
Operazione: Dove si trovano i fusibili della Peugeot 206?

Tutti i fusibili della Peugeot 206 sono contenuti all'interno dell'apposita scatola portafusibili che è installata nell'auto: quest'ultima si trova all'interno dell'abitacolo, nella parte interna del cruscotto posizionata in basso a sinistra rispetto al piantone dello sterzo. Staccandone l'apposita copertura in plastica, sarà possibile andare ad accedere ai fusibili sottostanti. Qui sarà quindi possibile trovare i fusibili che si occupano del funzionamento della chiusura centralizzata, dell'aria condizionata, del clacson, ecc. Inoltre ogni fusibile viene riportato con il suo codice identificativo e il suo amperaggio.

Inserito il 16 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Posizione dei fusibili della Peugeot 206

Il video mostra la posizione dei fusibili della Peugeot 206, che sono contenuti in due scatole: una si trova nell'abitacolo, nella parte interna del cruscotto, mentre l'altra è nel compartimento del motore. La cassetta dei fusibili dell'abitacolo si trova in basso a sinistra rispetto al piantone dello sterzo. I fusibili sono identificati dal loro codice e amperaggio e si occupano di funzioni come la chiusura centralizzata, l'aria condizionata e il clacson.

2. Elenco completo dei fusibili della Peugeot 206

Il video fornisce un elenco completo dei fusibili della Peugeot 206, suddivisi per cassetta. La cassetta dei fusibili dell'abitacolo contiene i fusibili per la sirena di allarme, il sistema audio, il livello del refrigerante, il programma di stabilità elettronica e molti altri. La cassetta dei fusibili del motore contiene i fusibili per il sistema di pre-riscaldamento, la pompa del carburante, il sistema antibloccaggio dei freni e molti altri.

3. Dettagli sui fusibili della Peugeot 206

Il video fornisce un elenco dettagliato dei fusibili della Peugeot 206, indicando il loro amperaggio e la loro funzione. Tra i fusibili elencati ci sono quelli per le luci di freno, i fari antinebbia, le bocce del clacson e le pompe dei lavaparabrezza. Inoltre, il video mostra i maxi fusibili, che forniscono una protezione aggiuntiva per i sistemi elettrici dell'auto.

4. Utilità del video per i proprietari di Peugeot 206

Il video è un utile strumento per chi possiede una Peugeot 206 e ha bisogno di sapere dove si trovano i fusibili e quali funzioni controllano. Grazie alle informazioni fornite, sarà possibile individuare facilmente il fusibile da sostituire in caso di guasto e ripristinare il corretto funzionamento della propria auto.

Reset della spia della pressione degli pneumatici della Toyota Yaris

Questa breve guida ci mostrerà il procedimento su come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici (TPMS) della Toyota Yaris; prima di eseguire l'operazione è necessario che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione di esercizio. Quindi saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad aprire il coperchio situato in basso sul lato guida; troveremo al di sotto il pulsante di reset della spia della pressione degli pneumatici, che andremo a tenere premuto per qualche secondo fino al reset totale della spia luminosa del TPMS dal quadro strumenti; spegniamo infine e accendiamo il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video