Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Peugeot
  4. :
  5. 308
  6. : Quali lampadine monta una Peugeot 308?

Peugeot 308 - Video Tutorial

Modello: Peugeot 308 MK 2, T9 - Anni 2013-2021
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Quali lampadine monta una Peugeot 308?

E' sempre utile disporre di diverse lampadine di riserva per la tua vettura Peugeot 308; lampadine fendinebbia e per gli indicatori di direzione, così come i per i fari anteriori. Una particolarità della Peugeot 308 è la difficoltà nella compatibilità della linea standard dell'illuminazione led, tipico delle auto francesi come la Renault Megane, Nuova Scénic 2018 che hanno la stessa particolarità. Un problema riguarda le lampadine contenute nei due fanali che tengono a vibrare, a lungo andare questo potrebbe provocare degli scompensi al circuito dell'illuminazione led. Pertanto è stato creato un kit specifico con mono led, della CREE originale, con resistenze e condensatori che risolvono il problema della vibrazione.

Inserito il 11 Giugno 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Difficoltà di compatibilità dell'illuminazione a led sulla Peugeot 308 del 2018

La Peugeot 308 del 2018 ha la particolarità di avere difficoltà nella compatibilità dell'illuminazione a led tipica delle auto francesi come la Renault Megane e la Nuova Scénic 2018. Questo problema riguarda soprattutto le lampadine contenute nei due fanali che tendono a vibrare, causando scompensi al circuito dell'illuminazione a led.

2. Soluzione al problema della vibrazione delle lampadine sulla Peugeot 308

Per risolvere questo problema, è stato creato un kit specifico con mono led della CREE originale, resistenze e condensatori. In questo modo, si è riusciti a risolvere il problema della vibrazione e a garantire un'illuminazione stabile e duratura.

3. Descrizione del kit in mono led dell'acri per la Peugeot 308

Il kit in mono led dell'acri è un prodotto miniaturizzato che si adatta sia alla lenticolare che alla parabola. Inoltre, la Peugeot 308 richiede diverse lampadine di riserva per i fari anteriori, gli indicatori di direzione e i fendinebbia.

4. Scelta del cliente del kit mini per la Peugeot 308

Il cliente ha scelto il kit mini per la sua Peugeot 308, che ha un'illuminazione simil-led per la lenticolare. La concessionaria invita i clienti a visitare la sede a San Zenone al Lambro e a contattarli sui social network per maggiori informazioni.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video