Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Peugeot
  4. :
  5. Partner Tepee
  6. : Come si rimuovono i sedili posteriori del Peugeot Partner?

Peugeot Partner Tepee - Video Tutorial

Modello: Peugeot Partner Tepee B9 - Anni 2008-2018
Parte: Sedile
Operazione: Come si rimuovono i sedili posteriori del Peugeot Partner?

Per poter rimuovere i sedili posteriori del Peugeot Partner non è richiesto l'utilizzo di strumenti particolari. Innanzitutto, bisogna abbassare completamente in avanti gli schienali dei sedili, abbassando le leve che si trovano accanto ai poggiatesta. Una volta che gli schienali saranno stati abbassati, alla loro base si troverà una leva che dovrà essere tirata, in modo che anche i cuscini possano essere sollevati. A questo punto, ci sarà un'ulteriore leva che si troverà in corrispondenza della parte anteriore del cuscino: tirandola, sarà possibile sfilare completamente i sedili posteriori del veicolo.

Inserito il 13 Giugno 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come rimuovere i sedili posteriori di Peugeot Partner e Citroen Bilingo B9 (2007-2014)

Il video mostra come rimuovere i sedili posteriori di un Peugeot Partner o di un Citroen Bilingo della forma B9, prodotti dal 2007 al 2014. Non è necessario utilizzare strumenti particolari per rimuovere i sedili. Innanzitutto, bisogna abbassare gli schienali dei sedili premendo le leve accanto ai poggiatesta. Poi, si deve tirare una leva alla base degli schienali per sollevare i cuscini. Infine, si può tirare un'altra leva vicino alla parte anteriore del cuscino per rimuovere completamente i sedili.

2. Rimuovere i sedili posteriori senza strumenti particolari

Per rimuovere i sedili posteriori, non è necessario utilizzare strumenti particolari. Basta premere una levetta vicino ai poggiatesta per abbassare gli schienali dei sedili e poi tirare una leva alla base degli schienali per sollevare i cuscini. Infine, si può tirare un'altra leva vicino alla parte anteriore del cuscino per rimuovere completamente i sedili.

3. I passaggi per rimuovere i sedili posteriori

Per rimuovere i sedili posteriori, bisogna premere una levetta vicino ai poggiatesta per abbassare gli schienali dei sedili e poi tirare una leva alla base degli schienali per sollevare i cuscini. Infine, si può tirare un'altra leva vicino alla parte anteriore del cuscino per rimuovere completamente i sedili. Non è necessario utilizzare strumenti particolari per rimuovere i sedili.

4. Rimuovere le cinture di sicurezza posteriori e i supporti, e installare luci o pannelli solari

Il video mostra anche come rimuovere le cinture di sicurezza posteriori e i loro supporti, incluso quello superiore. Inoltre, viene spiegato come rimuovere i pannelli e parzialmente il rivestimento del tetto per installare luci o un pannello solare. Il video invita gli utenti a iscriversi al canale e a lasciare un like.

Sostituzione del fanale posteriore e delle lampadine della Mercedes Vito

Vediamo in questa breve e semplice guida i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire il fanale posteriore e le sue lampadine della Mercedes Vito. Innanzitutto spostiamoci sulla parte posteriore e apriamo le due portiere; dopodiché andiamo a svitare le viti del fanale, che troviamo sul retro, scollegando il connettore elettrico delle lampadine per rimuoverlo, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a svitare le viti del portalampada, separandolo dalla plafoniera; sostituiamo eventualmente le lampadine del faro posteriore e rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video