Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Peugeot
  4. :
  5. 2008
  6. : Come impostare le preferenze dell'icone "auto" su llo schermo di una Peugeot 2008

Peugeot 2008 - Video Tutorial

Modello: Peugeot 2008 MK 2 - Anni 2019-2024
Parte: Quadro Strumenti
Operazione: Come impostare le preferenze dell'icone "auto" su llo schermo di una Peugeot 2008

Impostare le preferenze del tasto "auto": vediamo come fare. Premiamo il tasto a sfioramento "auto" e vediamo le varie opzioni: stazionamento. Possiamo bloccare i retrovisori e far accendere il tergicristallo posteriore sulla retromarcia. Andiamo alla voce successiva: fari. Accensione temporizzata dei fari significa che la macchina rimane con i fari accesi ancora per un po' anche a macchina spenta; illuminazione d'accoglienza è che la macchina si accende quando entro. Fari direzionali: quando la vettura curva si accende uno dei fari fendinebbia in quella direzione per illuminare di più. Vediamo la funzione Comfort: sbloccaggio solo guidatore significa che quando apro le portiere si apra solo quella del guidatore. Illuminazione d'ambiente: posso cambiare il colore dei led e la loro intensità. Apertura a mani libere: mi permette di aprire la macchina solo avvicinandomi. Vediamo sicurezza. Visualizzazione velocità consigliata; allarme stanchezza guidatore; sorveglianza angoli morti; riconoscimento cartelli stradali: viene consigliato di lasciarle sempre attive. Possiamo impostare anche "funzioni di guida" come Passaggio automatico da fari abbaglianti ad anabbaglianti. Passa quindi ad abbaglianti quando non incrocia alcun veicolo. Strat & Stop se si vuole disattivare va fatto ad ogni avvio; Assistenza al parcheggio; antipattinamento; Anzichè con il tasto a sfioramento, si può arrivare a questo menù toccando lo schermo con tre dita.

Inserito il 22 Ottobre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come impostare le preferenze del tasto "auto" sulla Peugeot 2008.

Il video mostra come impostare le preferenze del tasto "auto" sulla Peugeot 2008. Le impostazioni possono essere modificate premendo il tasto a sfioramento "auto" sulla videata della radio. Le opzioni disponibili includono stazionamento, fari, comfort e sicurezza. Ad esempio, è possibile bloccare i retrovisori e far accendere il tergicristallo posteriore sulla retromarcia. Inoltre, è possibile impostare l'accensione temporizzata dei fari e la visualizzazione della velocità consigliata.

2. Le varie opzioni disponibili nelle impostazioni "auto".

La funzione comfort consente di impostare lo sbloccaggio solo del guidatore e l'illuminazione d'ambiente, che permette di cambiare il colore dei led e la loro intensità. Inoltre, c'è la possibilità di aprire la macchina a mani libere, avvicinandosi semplicemente all'auto. La sezione sicurezza include la sorveglianza degli angoli morti, il riconoscimento dei cartelli stradali e l'allarme stanchezza del guidatore.

3. Le funzioni di guida che possono essere impostate sulla Peugeot 2008.

La sezione "funzioni di guida" consente di impostare il passaggio automatico da fari abbaglianti ad anabbaglianti e l'assistenza al parcheggio. È possibile anche disattivare la funzione start & stop. Inoltre, la macchina dispone di un sistema di antipattinamento che controlla la trazione elettronicamente. È possibile inizializzare i pneumatici e togliere la spia dei pneumatici sgonfi. È possibile accedere a tutte le funzioni anche toccando lo schermo con tre dita.

4. Come alzare i tergicristalli anche con la macchina spenta.

Per alzare i tergicristalli anche con la macchina spenta, è necessario accendere il quadro, spegnere l'auto e dare un colpetto alla levetta dei tergicristalli. In questo modo, i tergicristalli resteranno alzati. Il video termina con un invito a iscriversi al canale e a lasciare un like.

Reset della spia dell’AdBlue della Peugeot 3008

Le istruzioni di oggi ci mostreranno come effettuare il reset della spia del liquido AdBlue della Peugeot 3008, seguendo questi semplici passaggi. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad accendere il quadro strumenti; vediamo quindi apparire la spia di AdBlue lampeggiante, che ci suggerisce di effettuare il rabbocco sul serbatoio del nuovo liquido AdBlue, come illustrato nel video. A questo punto, una volta riempito il serbatoio, saliamo nuovamente a bordo della vettura e verifichiamo che la spia si sia azzerata definitivamente, spegnendo il quadro strumenti e accedendo infine il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video