Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Peugeot
  4. :
  5. 308
  6. : Come cambiare l'ora dell'autoradio della Peugeot 308 Mk1

Peugeot 308 - Video Tutorial

Modello: Peugeot 308 MK 1, T7 - Anni 2007-2014
Parte: Quadro Strumenti
Operazione: Come cambiare l'ora dell'autoradio della Peugeot 308 Mk1

La guida mostra come eseguire la regolazione dell’orario dell’orologio del cruscotto della Peugeot 308 Mk1. A quadro strumenti acceso, premere il tasto “MENU” per entrare nel menu di servizio dell’autoradio. A questo punto, con le frecce direzionali, selezionare la voce relativa alla personalizzazione delle impostazioni. Selezionare la voce relativa alla configurazione delle informazioni visive ed in seguito, entrare nella scheda relativa alle impostazioni di data e ora. Usando il tasto “OK” è possibile selezionare il dato da modificare e, con le frecce su/giù, è possibile configurare il valore corretto. Premere nuovamente il tasto “OK” per confermare la selezione. Uscire dalle impostazioni selezionando la voce “OK” sul display.

Inserito il 26 Ottobre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come regolare l'orario del cruscotto della Peugeot 308 Mk1

La guida mostra come regolare l'orario dell'orologio del cruscotto della Peugeot 308 Mk1. Per farlo, bisogna premere il tasto "MENU" per entrare nel menu di servizio dell'autoradio. Quindi, con le frecce direzionali, selezionare la voce relativa alla personalizzazione delle impostazioni. Una volta entrati nella scheda relativa alle impostazioni di data e ora, si può selezionare il dato da modificare e configurare il valore corretto con le frecce su/giù. Premere il tasto "OK" per confermare la selezione e uscire dalle impostazioni selezionando la voce "OK" sul display.

2. Compatibilità e semplicità della procedura di regolazione dell'orologio

La procedura è valida per la Peugeot 308 Mk1 del 2010 o 2009, purché sia presente il radio con i tasti "MENU" e "DISPLAY". Basta seguire i passaggi per impostare correttamente l'orario e la data. Il tutorial mostra come utilizzare i tasti del cruscotto per selezionare le voci del menu e modificare i dati. È facile da seguire e non richiede particolari competenze tecniche.

3. Tutorial video passo-passo per regolare l'orario del cruscotto della Peugeot 308 Mk1

Il video mostra passo dopo passo come regolare l'orologio del cruscotto della Peugeot 308 Mk1. Il presentatore spiega in modo chiaro e semplice come utilizzare i tasti del cruscotto per selezionare le voci del menu e modificare i dati. La guida è utile per chiunque voglia regolare l'orario dell'auto in modo autonomo, senza dover chiedere l'aiuto di un meccanico.

4. Conclusione: regolare l'orario dell'auto è facile e veloce seguendo la guida

In conclusione, regolare l'orario dell'orologio del cruscotto della Peugeot 308 Mk1 è facile e veloce. Basta seguire i passaggi indicati nella guida e utilizzare i tasti del cruscotto per selezionare le voci del menu e modificare i dati. Il tutorial è utile per chiunque voglia imparare a regolare l'orario dell'auto in modo autonomo e senza dover chiedere l'aiuto di un esperto.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video