Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Peugeot
  4. :
  5. 3008
  6. : Come modificare la lingua di sistema della Peugeot 3008

Peugeot 3008 - Video Tutorial

Modello: Peugeot 3008 MK 2, P84 - Anni 2016-2023
Parte: Computer Di Bordo
Operazione: Come modificare la lingua di sistema della Peugeot 3008

Se volete modificare manualmente la lingua di sistema utilizzata sulla vostra Peugeot 3008 seconda serie (anno 2016-2022) vi basterà seguire le indicazioni descritte nella seguente guida a voi dedicata. Per prima cosa dovete ovviamente avviare il quadro degli strumenti così da poter utilizzare anche il display centrale. Una volta fatto ciò, cliccate sull'icona delle impostazioni posta in alto a destra e successivamente cliccate su "Configuration" e poi su "Language". Infine, scorrete la lista e selezionate la lingua che preferite. Tornate indietro per salvare le modifiche apportate e avete terminato.

Inserito il 1 Dicembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione alla procedura di cambio lingua sulla Peugeot 3008 e 5008

Il video tutorial mostra come cambiare la lingua di sistema sulla Peugeot 3008 e 5008. Wilson Matzi spiega che a volte i bambini possono cambiare accidentalmente le impostazioni della macchina, quindi è importante sapere come modificare la lingua.

2. Passaggi per cambiare la lingua di sistema sulla Peugeot 3008 e 5008

Per cambiare la lingua, si deve accendere il quadro degli strumenti e cliccare sull'icona delle impostazioni posta in alto a destra. Successivamente, si deve selezionare "Configuration" e poi "Language". Qui si può scegliere la lingua preferita dalla lista e salvare le modifiche apportate.

3. Procedura di cambio lingua sulla Peugeot 5008

Il video mostra la procedura sulla Peugeot 3008, ma la stessa procedura può essere utilizzata anche sulla Peugeot 5008. Dopo aver premuto il pulsante delle impostazioni, si deve selezionare "Configuration" e poi "Language". Scegliere la lingua preferita dalla lista e salvare le modifiche.

Come regolare l'orologio della Suzuki SX4

Per regolare l'orologio del computer di bordo della Suzuki SX4 bisogna eseguire la seguente procedura: per prima cosa bisogna accendere il quadro senza accendere il motore, dopodiché bisogna premere per 3 secondi il tasto situato in alto a destra del computer di bordo, una volta che è comparso il menù utilizzando il tasto bisogna scorrere fino alla voce impostazioni orologio, a questo punto premere su ok e poi scorrere fino alla voce aggiusta orologio. A questo punto regolare l'orario e una volta regolato l'orario cliccare sulla voce indietro. La procedura richiede poco tempo per essere effettuata e non richiede attrezzi.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video