Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Peugeot
  4. :
  5. 206
  6. : Come effettuare il reset della centralina BSI della Peugeot 206

Peugeot 206 - Video Tutorial

Modello: Peugeot 206 MK 1 - Anni 1998-2012
Parte: Centralina
Operazione: Come effettuare il reset della centralina BSI della Peugeot 206

Vediamo in questa guida come effettuare il reset della centralina BSI della Peugeot 206, seguendo le istruzioni riportate di seguito. Come prima cosa apriamo il cofano motore della nostra auto e iniziamo a scollegare il polo negativo della batteria, svitando il dado del morsetto; dopodiché attendiamo circa tre minuti prima di ricollegare il polo negativo. A questo punto saliamo a bordo della vettura e inseriamo la chiave sul quadro, premendo per dieci volte il tasto di chiusura; usciamo dalla vettura e premiamo altre dieci volte il pulsante di apertura. Accendiamo quindi il quadro per completare l'operazione di reset!

Inserito il 28 Dicembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come effettuare il reset della centralina BSI della Peugeot 206

In questo video, viene spiegato come effettuare il reset della centralina BSI della Peugeot 206 in modo semplice e veloce. Questo procedimento può risolvere problemi di funzionamento di componenti come luci, frecce e aria condizionata. Molte persone si sono rivolte ad auto elettrici spendendo molto denaro, ma con questo procedimento si può risolvere il problema senza spendere nulla.

2. Il procedimento per il reset della centralina BSI della Peugeot 206

Il procedimento consiste nel scollegare il polo negativo della batteria, aspettare tre minuti e ricollegarlo. Poi si deve premere il tasto di chiusura dieci volte e il tasto di apertura dieci volte. Infine, si accende il quadro per completare l'operazione di reset.

3. Il reset della centralina BSI come soluzione alternativa per i problemi di funzionamento

Questo procedimento non è una soluzione garantita per tutti i problemi, ma può essere una soluzione alternativa per chi ha già provato altre strade senza successo. Il video fornisce una spiegazione dettagliata del procedimento, che può essere utile per chi possiede una Peugeot 206 o una Citroen.

4. L'invito a partecipare ai sorteggi futuri con l'hashtag #Franca206

Il video invita a lasciare un commento con l'hashtag #Franca206 per distinguersi dagli altri e partecipare a eventuali sorteggi futuri. Inoltre, il canale offre altri contenuti interessanti per chi è appassionato di auto.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video