Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Peugeot
  4. :
  5. 2008
  6. : Come poter efficacemente utilizzare i comandi vocali su una Peugeot 2008

Peugeot 2008 - Video Tutorial

Modello: Peugeot 2008 MK 2 - Anni 2019-2024
Operazione: Come poter efficacemente utilizzare i comandi vocali su una Peugeot 2008

Usare i comandi vocali sulla nostra vettura è una norma di sicurezza, specie su una vettura come la Peugeot 2008 che ce ne dà ampio spazio. Premiamo brevemente il tasto a sinistra sul volante per attivare i comandi vocali. Se non si vuole continuamente la voce guida, possiamo impostare la modalità su "esperto" avremo un tipo di conversazione più naturale. Se premessi a lungo lo stesso tasto, attiverei il cellulare. Per parlare con i comandi vocali è bene utilizzare i verbi all'infinito, per una comprensione più immediata. Nel video ci sono molti esempi, con la sintonizzazione su una radio, l'uso del climatizzatore, e naturalmente l'uso del navigatore che è quello più utile (oltre al telefono, beninteso). A questo proposito il video fa vedere un esempio di chiamata, che viene effettuata tutta tramite la voce: in questo modo l'attenzione del guidatore è solo minimamente distratta dalla guida e la possibilità di incidenti è quasi azzerata.

Inserito il 15 Gennaio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione all'utilizzo dei comandi vocali sulla Peugeot 2008

Il video mostra come utilizzare i comandi vocali sulla Peugeot 2008, un'importante norma di sicurezza per guidare senza distrazioni. Premendo il tasto a sinistra sul volante, si attiva l'assistente vocale della macchina. È possibile impostare la modalità "esperto" per una conversazione più naturale e utilizzare i verbi all'infinito per una comprensione immediata.

2. Esempi di utilizzo dei comandi vocali sulla Peugeot 2008

Il video presenta molti esempi di utilizzo dei comandi vocali, come la sintonizzazione della radio, l'uso del climatizzatore e del navigatore. L'uso del telefono è anche possibile e può essere effettuato completamente tramite la voce, senza distrarre l'attenzione del guidatore dalla guida.

3. Utilizzo dei comandi vocali per la navigazione e la gestione del telefono

Per utilizzare i comandi vocali per la navigazione, è importante impostare il paese Italia nel menu della navigazione. In questo modo, il sistema può trovare il percorso corretto. È anche possibile telefonare e inviare messaggi utilizzando i comandi vocali.

4. Facilità d'uso dei comandi vocali sulla Peugeot 2008

In generale, l'utilizzo dei comandi vocali sulla Peugeot 2008 è facile e intuitivo. È importante ricordare che tenendo premuto il tasto a sinistra del volante per un lungo periodo di tempo, si attiva il comando vocale del cellulare se questo è collegato via Bluetooth all'auto. Il tutorial è stato utile per capire come utilizzare al meglio questa funzionalità e guidare in sicurezza.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video