Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Peugeot
  4. :
  5. 308
  6. : Come installare uno splitter sull'anteriore di una Peugeot 308

Peugeot 308 - Video Tutorial

Modello: Peugeot 308 MK 2, T9 - Anni 2013-2021
Parte: Carrozzeria
Operazione: Come installare uno splitter sull'anteriore di una Peugeot 308

Vediamo come montare con molta facilità uno splitter (che non è altro che uno spoiler inferiore) sul fronte di una Peugeot 308. Il pezzo lo possiamo trovare per esempio su E-Bay al codice 224618906152 ed al prezzo di 169,00 euro, spedizione compresa. Questo accessorio della vostra vettura molto più aggressivo ed esteticamente molto più bello, oltre ad influire positivamente sui consumi di carburante. Non dovremo fare altro, dopo aver pulito la parte inferiore della vettura che attaccare le viti fornite con il kit di montaggio, nei fori già predisposti. L'attacco sarà molto solido e sicuro, senza pericoli che possa staccarsi durante la marcia.

Inserito il 19 Febbraio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Montaggio dello splitter sulla Peugeot 308 GTI

In questo video, il protagonista mostra come montare uno splitter sulla sua Peugeot 308 GTI. Lo splitter, acquistato su eBay al prezzo di 169 euro, è stato inviato dalla Khan Coach Tuning. Il pezzo è stato scelto in versione uno, che lascia uno spazio tra lo splitter e il paraurti originale. Il protagonista mostra come sia facile montare lo splitter, dopo aver pulito la parte inferiore della vettura. Basta attaccare le viti fornite con il kit di montaggio nei fori già predisposti. L'attacco è solido e sicuro, senza pericoli che lo splitter possa staccarsi durante la marcia.

2. Contenuto della confezione e istruzioni per il montaggio

Il protagonista svela il contenuto della confezione dello splitter e mostra il foglio di istruzioni per il montaggio. Il pezzo è avvolto in una pellicola protettiva sottile, che va rimossa prima dell'installazione. Il protagonista fa notare che è facile lasciare la pellicola sullo splitter, quindi consiglia di rimuoverla subito. Inoltre, mostra come sia necessario fare dei fori nello splitter per il montaggio. Il protagonista si appresta a fare i fori nel suo garage.

3. Risultato finale del montaggio e qualità del prodotto

Dopo aver fatto i fori nello splitter, il protagonista mostra il risultato finale del montaggio. Il pezzo è stato fissato con quasi tutte le viti originali, ad eccezione di due che sono state sostituite da viti fornite nel kit di montaggio. Il protagonista fa notare che lo splitter è realizzato in un materiale di ottima qualità, leggero ma resistente. Inoltre, mostra come abbia migliorato l'estetica della sua vettura, rendendola più aggressiva e sportiva.

4. Vantaggi del montaggio dello splitter sulla vettura

In conclusione, il protagonista consiglia di montare uno splitter sulla propria vettura, poiché migliora l'aspetto estetico e influisce positivamente sui consumi di carburante. Inoltre, sottolinea la facilità del montaggio e la solidità dell'attacco. Il video è stato realizzato con tono amichevole e invita i suoi spettatori a provare a montare uno splitter sulla propria vettura.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video