Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Peugeot
  4. :
  5. 3008
  6. : Come impostare l'ora sulla Peugeot 3008?

Peugeot 3008 - Video Tutorial

Modello: Peugeot 3008 MK 1, T84 - Anni 2009-2016
Parte: Quadro Strumenti
Operazione: Come impostare l'ora sulla Peugeot 3008?

Se abbiamo la necessità di procedere a modificare l'ora su questo modello di autovettura troveremo le indicazioni su come muoverci sulla descrizione riportata qui di seguito e dando una occhiata anche al video. Prima di tutto è necessario accedere al posto di guida ed accendere il quadro, selezionare poi con le frecce poste sulla plancia centrale le voci del computer di bordo fino a selezionare "configurazioni", premere poi su configurazione display e quindi selezionare con ok "modifica data e ora". A questo punto, sempre con il tasto ok è possibile selezionare prima la data e poi l'orario per modificarla.

Inserito il 17 Marzo 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come modificare l'ora su un'auto: passo dopo passo

In questo video tutorial, Adele ci mostra come modificare l'ora su un'auto. Innanzitutto, bisogna accendere il quadro e selezionare la voce "configurazioni" attraverso le frecce sulla plancia centrale. Una volta selezionata la voce "configurazione display", si può procedere alla modifica dell'ora e della data premendo il tasto "ok".

2. Tutorial facile da seguire anche senza conoscere la lingua

Il video è molto facile da seguire e Adele lo spiega in modo chiaro e preciso. Anche se il tutorial è in lingua straniera, le immagini sono sufficienti per capire come procedere.

3. Modificare l'ora dell'auto in modo semplice e veloce

Adele ci mostra come modificare l'ora su un'auto in modo semplice e veloce. Grazie al suo tutorial, chiunque può farlo senza bisogno di chiedere aiuto ad un meccanico.

4. Un video tutorial utile e consigliato per modificare l'ora dell'auto

In conclusione, se avete bisogno di modificare l'ora sulla vostra auto, questo video tutorial di Adele è sicuramente utile e consigliato. Seguendo le sue istruzioni, potrete fare da soli senza alcuna difficoltà.

Sostituzione del fanale posteriore e delle lampadine della Mercedes Vito

Vediamo in questa breve e semplice guida i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire il fanale posteriore e le sue lampadine della Mercedes Vito. Innanzitutto spostiamoci sulla parte posteriore e apriamo le due portiere; dopodiché andiamo a svitare le viti del fanale, che troviamo sul retro, scollegando il connettore elettrico delle lampadine per rimuoverlo, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a svitare le viti del portalampada, separandolo dalla plafoniera; sostituiamo eventualmente le lampadine del faro posteriore e rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video