Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Peugeot
  4. :
  5. 208
  6. : Come funziona l 'I-cockpit 3D della Peugeot 208

Peugeot 208 - Video Tutorial

Modello: Peugeot 208 UB, UJ, UP, UW, MK 2 - Anni 2019-2024
Parte: Quadro Strumenti
Operazione: Come funziona l 'I-cockpit 3D della Peugeot 208

Come funzione l'I-cockpit della Peugeot 208? lo vediamo in questo video. Sembrano essere due display, in modo che dia l'impressione di essere in tre dimensioni; In realtà riflette il secondo display che è nascosto nella palpebra superiore del cruscotto. E' molto personalizzabile, con delle grafiche molto belle che possono essere scelte secondo la preferenza personale, e delle particolarità, come la scala del contagiri che cresce a seconda di quanto si accelera. Molto belle anche le animazioni in partenza ed in stop del motore. Di notte è veramente di grande effetto, e molto ben visibile, pur senza stancare gli occhi.

Inserito il 5 Aprile 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Il funzionamento dell'I-cockpit della Peugeot 208

Il video mostra il funzionamento dell'I-cockpit della Peugeot 208, un sistema di strumentazione digitale che sembra essere in 3D grazie a due display. In realtà, il secondo display è nascosto nella palpebra superiore del cruscotto e riflette la luce dal display principale. Il sistema è altamente personalizzabile, con diverse opzioni di grafica e animazioni. In particolare, la scala del contagiri cresce a seconda di quanto si accelera.

2. L'effetto visivo del sistema I-cockpit di Peugeot 208 di notte

Il sistema I-cockpit è di grande effetto soprattutto di notte, grazie alla sua visibilità e alla capacità di non stancare gli occhi. Il display analogico può essere personalizzato con diverse tipologie di grafica, tra cui quella classica e altre più personalizzate. Inoltre, l'animazione di accensione e spegnimento della macchina è molto bella e curata nei dettagli.

3. Il design accattivante della Peugeot 208 e la sua caratteristica distintiva

La Peugeot 208 è una macchina dalle linee moderne ed eleganti, che si presenta con un design accattivante all'esterno. L'I-cockpit 3D è una delle sue caratteristiche distintive, che permette di avere una strumentazione digitale altamente personalizzabile e di grande effetto visivo. Il sistema è stato particolarmente apprezzato dallo Youtuber che ha realizzato il video.

4. L'innovativo e personalizzabile sistema di strumentazione digitale dell'I-cockpit della Peugeot 208

In generale, l'I-cockpit della Peugeot 208 è un sistema di strumentazione digitale altamente innovativo e personalizzabile, che permette di avere una visione tridimensionale della strumentazione. Grazie alla sua visibilità e alla cura dei dettagli, è un elemento distintivo della macchina e rappresenta una delle sue caratteristiche più apprezzate.

Come regolare l'orologio della Suzuki SX4

Per regolare l'orologio del computer di bordo della Suzuki SX4 bisogna eseguire la seguente procedura: per prima cosa bisogna accendere il quadro senza accendere il motore, dopodiché bisogna premere per 3 secondi il tasto situato in alto a destra del computer di bordo, una volta che è comparso il menù utilizzando il tasto bisogna scorrere fino alla voce impostazioni orologio, a questo punto premere su ok e poi scorrere fino alla voce aggiusta orologio. A questo punto regolare l'orario e una volta regolato l'orario cliccare sulla voce indietro. La procedura richiede poco tempo per essere effettuata e non richiede attrezzi.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video