Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Peugeot
  4. :
  5. 207
  6. : Sostituzione della lampada del faro anteriore del Peugeot 207

Peugeot 207 - Video Tutorial

Modello: Peugeot 207 MK 1 - Anni 2006-2015
Parte: Faro Anteriore
Operazione: Sostituzione della lampada del faro anteriore del Peugeot 207

Nell'eventualità che la lampada del faro anabbagliante della Peugeot 207 si sia fulminata vediamo come procedere per la sostituzione. Apriamo il cofano del vano motore e posizioniamoci di fronte al faro interessato, sulla parte interna troveremo un tappo che rimuoveremo con una piccola rotazione. Possiamo così accedere alla connessione elettrica che andremo a sfilare, adesso sganciamo i fermi metallici che bloccano la lampadina in modo da poterla togliere. Sostituiamola con una nuova, stando attenti a non toccarla con le dita nude, colloquiamola nella sua sede e blocchiamola con i fermi, ripristiniamo il contatto elettrico e infine chiudiamo il tappo di protezione.

Inserito il 8 Aprile 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la lampada del faro anabbagliante della Peugeot 207

Il video tutorial mostra come sostituire la lampada del faro anabbagliante della Peugeot 207. Dopo aver aperto il cofano del vano motore, si rimuove il tappo sulla parte interna del faro interessato per accedere alla connessione elettrica. Si sfilano i fermi metallici che bloccano la lampadina e si sostituisce con una nuova, facendo attenzione a non toccarla con le dita nude. Infine, si ripristina il contatto elettrico e si chiude il tappo di protezione.

2. Tutorial realizzato da un utente con esperienza nella sostituzione di parti del veicolo

Il video è stato realizzato da un utente che non si definisce un meccanico, ma che ha esperienza nella sostituzione di alcune parti del proprio veicolo. L'autore afferma che non ha trovato molte informazioni su come sostituire la lampada del faro della Peugeot 207 e quindi ha deciso di creare un video tutorial per aiutare gli altri proprietari di questo modello di auto.

3. Altre riparazioni sulla Peugeot 207 e l'importanza di risparmiare denaro facendo le riparazioni da soli

L'autore del video mostra anche come effettuare altre riparazioni sulla Peugeot 207, come la sostituzione della bobina, delle candele e del filtro dell'aria. L'autore afferma che la Peugeot 207 è un'auto meravigliosa, anche se alcune parti sono un po' fragili. Il video è stato creato per aiutare le persone che vogliono risparmiare denaro facendo le riparazioni da soli.

4. Dettagliato tutorial sulla rimozione del tappo e dei fermi metallici per sostituire la lampadina

Il video tutorial mostra in dettaglio come rimuovere il tappo sulla parte interna del faro e come sfilare i fermi metallici che bloccano la lampadina. L'autore del video mostra anche come sostituire la lampadina con una nuova e come ripristinare il contatto elettrico. Il video è stato realizzato in modo semplice e chiaro, con l'obiettivo di aiutare le persone a fare le riparazioni da soli.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video