Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Peugeot
  4. :
  5. 2008
  6. : Come utilizzare il Cruise Control sulla Peugeot 2008

Peugeot 2008 - Video Tutorial

Modello: Peugeot 2008 MK 2 - Anni 2019-2024
Parte: Quadro Strumenti
Operazione: Come utilizzare il Cruise Control sulla Peugeot 2008

Il comando del cruise control sulla Peugeot 2008 si trova dietro il volante. Girando la rotellina in su si attiva il limitatore di velocità, vale a dire che impostate un limite e la vettura non vi permetterà di andare più veloce di quel limite. Girandola in basso si attiva invece il cruise control. Raggiunta la velocità desiderata, basta premere uno dei due tasti dietro il satellite per confermarla e la vettura continuerà a viaggiare a quella velocità. quando si preme un qualsiasi pedale, il cruise va in pausa. Premendo il tasto in punta del satellite immediatamente si riattiva. Dal cruise possiamo anche variare la velocità in più o in meno con i tasti inferiori e superiori del satellite. Con il limitatore attivo e premendo un pedale, il limitatore va in pausa. Per farlo ripartire, funziona come il cruise. Schiacciando due volte il tasto "meno" si adatta al limite di velocità che legge dai cartelli stradali.

Inserito il 17 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Comandi del cruise control sulla Peugeot 2008

Il comando del cruise control sulla Peugeot 2008 si trova dietro il volante. Girando la rotellina in su si attiva il limitatore di velocità, che permette di impostare un limite massimo di velocità. Girandola in basso si attiva invece il cruise control, che permette di mantenere una velocità costante. Premendo uno dei due tasti dietro il satellite, si conferma la velocità desiderata e la vettura continuerà a viaggiare a quella velocità. Quando si preme un pedale, il cruise control va in pausa, ma può essere riattivato premendo il tasto in punta del satellite. Con il limitatore attivo, premendo un pedale, il limitatore va in pausa e può essere ripristinato premendo il tasto corrispondente. È possibile variare la velocità con i tasti inferiori e superiori del satellite. Inoltre, premendo due volte il tasto "meno", il limitatore si adatta al limite di velocità rilevato dai cartelli stradali.

Sostituzione del fanale posteriore e delle lampadine della Mercedes Vito

Vediamo in questa breve e semplice guida i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire il fanale posteriore e le sue lampadine della Mercedes Vito. Innanzitutto spostiamoci sulla parte posteriore e apriamo le due portiere; dopodiché andiamo a svitare le viti del fanale, che troviamo sul retro, scollegando il connettore elettrico delle lampadine per rimuoverlo, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a svitare le viti del portalampada, separandolo dalla plafoniera; sostituiamo eventualmente le lampadine del faro posteriore e rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video