Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come programmare la chiave della Peugeot Partner Tepee

Modello: Peugeot Partner Tepee B9 - Anni 2008-2018
Parte: Chiave

Di seguito vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare la programmazione della chiave della Peugeot Partner Tepee, utilizzando uno strumento di diagnostica. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad inserire la chiave sul cilindretto di accensione; quindi colleghiamo il nostro software e selezioniamo il marchio, il modello e la motorizzazione, come illustrato nel video. A questo punto effettuiamo seguiamo la procedura guidata per la programmazione e codifica della nuova chiave, avendo a portata di mano la seconda chiave già programmata; verifichiamone quindi il funzionamento, seguendo il video tutorial fino alla fine!

Inserito il 24 Ottobre 2023 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Dove si trova e come raggiungere il filtro dell'abitacolo di un Peugeot Partner Tepee?
Dove si trova e come raggiungere il filtro dell'abitacolo di un Peugeot Partner Tepee?
Peugeot Partner Tepee (2008-2018 / B9) Il filtro dell'abitacolo del nostro Peugeot Partner Tepee si trova dietro il vano portaoggetti sul lato passeggero. Per raggiungerlo, dovrai chinarti…
Come sostituire la batteria della Peugeot Partner Tepee
Come sostituire la batteria della Peugeot Partner Tepee
Peugeot Partner Tepee (2008-2018 / B9) Scopriamo oggi le istruzioni che ci permetteranno di smontare e sostituire la batteria della Peugeot Partner Tepee, ma anche della Citroen Berlingo. …
Reset della spia del service del Peugeot Partner Tepee
Reset della spia del service del Peugeot Partner Tepee
Peugeot Partner Tepee (2018-2025 / MK 3) In questa guida vedremo le informazioni che ci permetteranno di effettuare il reset della spia del service della manutenzione ordinaria del cambio de…

Come si sostituisce la batteria del telecomando del Ford Transit?

Si potrà effettuare la sostituzione della batteria del telecomando del Ford Transit andando a schiacciare il pulsante che si troverà nella parte superiore del dispositivo, per fare in modo che il chiavino venga sollevato: una volta che sarà stato sollevato quest'ultimo, sarà possibile fare leva all'interno del relativo alloggiamento per poter staccare il pannello nella parte posteriore del dispositivo. Una volta che sarà stata effettuata la rimozione di questo pannello, sarà possibile sfilare la batteria sottostante per sostituirla con una nuova. Dopo la sostituzione si potrà chiudere il telecomando fissando nuovamente il pannello posteriore.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video