Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come rimuovere il pomello del cambio e la cuffia su una Peugeot Partner Tepee

Modello: Peugeot Partner Tepee B9 - Anni 2008-2018
Parte: Cuffia Cambio

Il seguente video tutorial ha il compito di illustrarvi i passaggi da eseguire per rimuovere la cuffia e il pomello del cambio su un veicolo Peugeot Partner Tepee. Per eseguire la rimozione in autonomia dobbiamo per prima cosa svitare le viti che bloccano la parte inferiore del cambio e poi con l'utilizzo di un cacciavite a punta piatta o di uno strumento per fare leva in plastica rimuoviamo la cuffia del cambio, come ci viene mostrato nel video. Rimosso la parte rigida della cuffia agiamo tirando verso l'alto per rimuovere il pomello e la cuffia. Fate attenzione a non danneggiare il meccanismo.

Inserito il 19 Luglio 2024 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Sostituzione del pomello del cambio della Peugeot Partner Tepee
Sostituzione del pomello del cambio della Peugeot Partner Tepee
Peugeot Partner Tepee (1996-2013 / MK 1) Di seguito i passaggi principali che ci permetteranno di smontare e sostituire il pomello della leva del cambio della Peugeot Partner Tepee, ma anche…
Come smontare il pomello e la cuffia della leva del cambio del Peugeot Partner
Come smontare il pomello e la cuffia della leva del cambio del Peugeot Partner
Peugeot Partner Tepee (2008-2018 / B9) In questa guida vedremo le istruzioni che ci permetteranno di smontare e sostituire il pomello e la cuffia della leva del cambio del Peugeot Partner,…
Come sostituire il pomello del cambio sulla Peugeot Partner
Come sostituire il pomello del cambio sulla Peugeot Partner
Peugeot Partner Tepee (1996-2013 / MK 1) La sostituzione del pomello del cambio su un veicolo Peugeot Partner ? un operazione molto semplice da svolgere in autonomia. Per eseguire tale opera…

Come si sostituisce la batteria del telecomando del Ford Transit?

Si potrà effettuare la sostituzione della batteria del telecomando del Ford Transit andando a schiacciare il pulsante che si troverà nella parte superiore del dispositivo, per fare in modo che il chiavino venga sollevato: una volta che sarà stato sollevato quest'ultimo, sarà possibile fare leva all'interno del relativo alloggiamento per poter staccare il pannello nella parte posteriore del dispositivo. Una volta che sarà stata effettuata la rimozione di questo pannello, sarà possibile sfilare la batteria sottostante per sostituirla con una nuova. Dopo la sostituzione si potrà chiudere il telecomando fissando nuovamente il pannello posteriore.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video