Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Se volete resettare manualmente la spia del tagliando presente sul display centrale della vostra Vespa GTS 300 allora non dovete fare altro che leggere la seguente guida e applicare la procedura descritta. Innanzitutto, inserite la chiave e accendete il quadro della vostra Vespa GTS 300 dopodiché utilizzate il pulsante di navigazione situato al di sotto della manopola sinistra (tasto centrale) e individuate la voce relativa il tagliando dello scooter. A questo punto, dovete tenere premuto lo stesso pulsante finché non venite avvisati del completamento del ripristino della spia. Infine, spegnete il quadro.

Inserito il 5 Ottobre 2025 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Come resettare la spia di servizio della Vespa GTS 300 2023
Come resettare la spia di servizio della Vespa GTS 300 2023
Piaggio Per resettare manualmente la spia di servizio che compare sul quadro centrale della vostra Vespa GTS 300 vi baster? mettere in pratica i seguenti pas…
Come resettare la spia di servizio della Vespa GTS 300
Come resettare la spia di servizio della Vespa GTS 300
Piaggio In questa nuova guida dedicata alla Vespa GTS 300 andremo a scoprire come si effettua il ripristino manuale della spia di servizio senza l'intervento…
Come si resetta la spia Service della Piaggio Vespa GTS 300?
Come si resetta la spia Service della Piaggio Vespa GTS 300?
Piaggio Per poter resettare la spia Service della Piaggio Vespa GTS 300 bisogna andare ad accendere il quadro strumenti, girando la chiave di accensione all'…

    Vedi anche

Come si sostituisce l'olio del cambio della Keeway Icon?

La procedura di sostituzione dell'olio del cambio della Keeway Icon prevede che si vada ad allentare il tappo di scarico del carter della trasmissione, posizionato nella parte inferiore di quest'ultimo: quando il tappo sarà stato rimosso, sarà possibile procedere facendo scorrere tutto l'olio esausto all'interno di un recipiente opportunamente posizionato. In questo modo si potrà poi far terminare lo spurgo e dal medesimo foro bisognerà inserire il nuovo olio del cambio: per fare ciò sarà tuttavia necessario l'impiego di uno stantuffo che spingerà l'olio all'interno dell'apposito carter della trasmissione.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video