Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Piaggio
  4. :
  5. Beverly 400
  6. : Come modificare l'unità di misura della velocità della Piaggio Mp3

Modello: Piaggio Beverly 400
Parte: Quadro Strumenti
Come modificare l'unità di misura della velocità della Piaggio Mp3

Se sul quadro della vostra Piaggio Mp3 la velocità di marcia viene visualizzata con un'unità di misura diversa da quella da voi preferita allora non dovete fare altro che prestare attenzione alla seguente mini guida e modificarla in modo del tutto autonomo. Per prima cosa iniziate la seguente procedura con la moto completamente spenta. Dopodiché tenete premuto il pulsante "Mode" posto sulla manopola destra per circa tre secondi e avviate il quadro. Una volta fatto ciò, premete ancora una volta il pulsante "Mode" per passare da un'unità di misura all'altra (da Km/h a Mph o viceversa). Infine, tenete premuto "Set" per salvare le modifiche.

Inserito il 15 Gennaio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come cambiare l'unità di misura del cruscotto Piaggio Mp3 da chilometri all'ora a miglia all'ora

Se possiedi uno scooter Piaggio Mp3, è probabile che il tuo cruscotto mostri la velocità in chilometri all'ora. Ma se preferisci l'unità di misura in miglia all'ora, non ti preoccupare, perché puoi cambiarla facilmente seguendo questa mini guida. Prima di tutto, assicurati che lo scooter sia completamente spento. Quindi, premi il pulsante "Mode" sulla manopola destra per circa tre secondi e accendi lo scooter. Successivamente, premi di nuovo il pulsante "Mode" per passare da chilometri all'ora a miglia all'ora (o viceversa). Infine, tieni premuto il pulsante "Set" per salvare le modifiche.

2. Come cambiare l'odometro e la temperatura del cruscotto Piaggio Mp3 da chilometri a miglia e da Celsius a Fahrenheit

Come puoi vedere dal display del cruscotto, l'odometro è visualizzato in chilometri e la temperatura in gradi Celsius. Se desideri cambiarli rispettivamente in miglia e gradi Fahrenheit, ecco cosa devi fare. Per accedere alle impostazioni del programma, tieni premuto il pulsante "Mode" per circa tre secondi e accendi lo scooter. Una volta entrato nella schermata delle impostazioni, premi il pulsante "Mode" per selezionare l'unità di misura desiderata. Quindi, tieni premuto il pulsante "Set" per salvare le modifiche.

3. Come cambiare il cruscotto Piaggio Mp3 da chilometri all'ora a miglia all'ora in pochi passaggi

Per cambiare il cruscotto del tuo Piaggio Mp3 da chilometri all'ora a miglia all'ora, è sufficiente seguire alcuni semplici passaggi. In primo luogo, assicurati che lo scooter sia completamente spento. Quindi, premi il pulsante "Mode" sulla manopola destra per circa tre secondi e accendi lo scooter. Successivamente, premi di nuovo il pulsante "Mode" per passare da chilometri all'ora a miglia all'ora (o viceversa). Infine, tieni premuto il pulsante "Set" per salvare le modifiche.

4. Come cambiare l'unità di misura del cruscotto Piaggio Mp3 da chilometri all'ora a miglia all'ora in modo semplice

Se possiedi uno scooter Piaggio Mp3 e vuoi cambiare l'unità di misura del cruscotto da chilometri all'ora a miglia all'ora, non preoccuparti, perché è un'operazione molto semplice. Basta tenere premuto il pulsante "Mode" per circa tre secondi e accendere lo scooter. Quindi, premere di nuovo il pulsante "Mode" per selezionare l'unità di misura desiderata e infine tenere premuto il pulsante "Set" per salvare le modifiche. Speriamo che questa mini guida ti sia stata utile!

Come si sostituisce la forcella della Beta Xtrainer?

La sostituzione della forcella della Beta Xtrainer si effettua andando ad allentare le viti che fissano la ruota anteriore al suo alloggiamento: le viti si troveranno ai lati della parte inferiore della forcella. Inoltre bisognerà svitare le viti che fissano la pinza del freno anteriore, in modo che questa venga rimossa dal disco. Adesso sarà possibile procedere rimuovendo la ruota in modo che la forcella venga liberata: quest'ultima dovrà essere a sua volta staccata dal suo alloggiamento allentando le viti nella parte superiore e rimuovendo le fascette in corrispondenza del parafango. Così facendo sarà possibile inserire la nuova forcella e montare tutte le parti rimosse.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video